Streaming e TV

Serie A TIM: dove vedere Napoli – Lecce e le altre partite della quarta giornata

Neanche il tempo di archiviare la terza giornata che ci si ritrova a parlare nuovamente di Serie A TIM. Ebbene sì, perché il quarto turno di questo campionato iniziato più presto del solito sarà un infrasettimanale che si giocherà tra martedì 30 agosto e giovedì 1° settembre 2022. Ma dove sarà possibile guardare in tv e in streaming le partite?

Un aspetto importante da considerare riguarda il calciomercato: la quarta giornata sarà, infatti, l’ultima a disputarsi sotto regime di sessione estiva aperta, dopodiché gli allenatori potranno finalmente lavorare con le rose al completo.

Inoltre, sebbene tutti i turni infrasettimanali si svolgano in serata, si tratta dell’ultimo turno con fasce orarie estive dato che dal prossimo (il quinto) la Serie A assumerà la consueta calendarizzazione oraria tipica con partite anche nel pomeriggio e all’ora di pranzo.

Detto ciò, si riporta di seguito la programmazione televisiva della quarta giornata i cui dieci incontri si distribuiranno nella seguente maniera: tre al martedì 30 agosto, cinque al mercoledì 31 agosto e due al giovedì 1° settembre 2022.

Si ricorda che la distribuzione dei diritti audiovisivi prevede la trasmissione da parte di DAZN (ecco il link diretto) di dieci gare su dieci per ogni turno, tre dei quali mandati in onda in co-esclusiva anche da Sky.

Serie A

Serie A: dove vedere gli anticipi di martedì 30 agosto 2022

Sassuolo – Milan: ore 18:30, DAZN

Ad aprire il turno sarà la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia che porterà bei ricordi alla mente dei tifosi rossoneri, vittoriosi dello scudetto qualche mese fa proprio in questo campo. Fischio d’inizio alle 18:30, trasmissione in diretta esclusiva da parte di DAZN.

Inter – Cremonese: ore 20:45, DAZN

In prima serata lo stadio Giuseppe Meazza sarà teatro dell’incontro tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i grigiorossi di Massimiliano Alvini: partita disponibile sui canali DAZN.

Roma – Monza: ore 20:45, DAZN

In contemporanea, in un altro polo importante d’Italia quale è la capitale, i giallorossi accoglieranno la squadra brianzola di Giovanni Stroppa. Anche in questo caso la diretta sarà un’esclusiva di DAZN.

Serie A

Programmazione tv dei match di mercoledì 31 agosto 2022

Empoli – Hellas Verona: ore 18:30, DAZN

In una partita che sa già parecchio di lotta per la permanenza nella massima serie, l’Hellas fa visita all’Empoli allo stadio Castellani. L’incontro sarà visibile a partire dalle 18:30 su DAZN.

Sampdoria – Lazio: ore 18:30, DAZN e Sky

Il ricco pomeriggio di metà settimana prosegue all’insegna della rivalità tra genovesi e romani, o meglio dire tra doriani e laziali. Direttamente dallo stadio Luigi Ferraris, Samp – Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva sia da DAZN sia da Sky.

Udinese – Fiorentina: ore 18:30, DAZN

Altro match delle ore 18:30 sarà quello della Dacia Arena di Udine dove la Fiorentina di Vincenzo  Italiano tenterà di superare i padroni di casa allenati da Andrea Sottil. Esclusiva di DAZN.

Juventus – Spezia: ore 20:45, DAZN e Sky

In serata si disputeranno due incontri dai risultati scontati soltanto sulla carta nei quali le favorite giocheranno entrambe in casa. Quello dell’Allianz Stadium di Torino vedrà la Juventus fronteggiare lo Spezia alle ore 20:45. Potranno fruire della diretta live sia i clienti DAZN che gli abbonati Sky.

Napoli – Lecce: ore 20:45, DAZN

Il secondo match serale sarà uno dei rarissimi derby meridionali del campionato italiano. Il pubblico del Diego Armando Maradona darà senza dubbio un caloroso benvenuto alla compagine pugliese allenata da Marco Baroni. Diretta su DAZN con fischio d’inizio alle 20:45.

Serie A

Dove vedere i posticipi del quarto turno di Serie A

Atalanta – Torino: ore 20:45, DAZN

La quarta giornata si concluderà giovedì 1° settembre 2022 con due posticipi tutt’altro che banali. A Bergamo l’allenatore della squadra orobica, Giampiero Gasperini, accoglierà un suo discepolo, vale a dire il tecnico granata Ivan Jurić. Da casa potranno assistere al match soltanto gli abbonati a DAZN.

Bologna – Salernitana: ore 20:45, DAZN e Sky

Spetta, infine, in co-esclusiva sia a DAZN che a Sky la partita tra Bologna e Salernitana che si giocherà allo stadio Dall’Ara sempre alle ore 20:45.

I match del quarto turno di Serie A che verranno trasmessi in concomitanza sia da DAZN che da Sky saranno, pertanto, Sampdoria – Lazio delle ore 18:30 di mercoledì 31 agosto 2022, Juventus – Spezia delle ore 20:45 di mercoledì 31 agosto 2022 e Bologna – Salernitana delle ore 20:45 di giovedì 1° settembre 2022.

A fronte dei risultati maturati nelle prime tre giornate, il campionato proseguirà da quest’ultimo aggiornamento di classifica:

  • Napoli 7 punti
  • Milan 7 punti
  • Lazio 7 punti
  • Atalanta 7 punti
  • Torino 7 punti
  • Roma 7 punti
  • Inter 6 punti
  • Juventus 5 punti
  • Fiorentina 5 punti
  • Salernitana 4 punti
  • Udinese 4 punti
  • Sassuolo 4 punti
  • Spezia 4 punti
  • Empoli 2 punti
  • Lecce 1 punto
  • Bologna 1 punto
  • Hellas Verona 1 punto
  • Sampdoria 1 punto
  • Cremonese 0 punti
  • Monza 0 punti

Si ricorda, per concludere, che nei turni come questo in cui più incontri si disputano allo stesso orario, su DAZN è disponibile il canale Zona Serie A TIM dove vanno in onda i diversi match in simultanea con collegamenti costanti dai vari stadi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button