Redazione

TelefoniaTech.it nasce il 14 Febbraio 2020 con l’obiettivo di informare gli utenti su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia. Telefonia, Tecnologia, Trasformazione Digitale, Tariffe e Telecomunicazione.

Per rimanere sempre aggiornati su TelefoniaTech.it vi consigliamo di seguirci su Instagram, Facebook, Twitter ed anche sul nostro canale Telegram per ricevere tutte le nostre notifiche direttamente sul vostro smartphone.

TelefoniaTech.it non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 Marzo 2001.

 

Lo staff di TelefoniaTech.it è composto da:

Giuseppe B. (ZioTel) – Project Manager, Managing Editor e Founder

Deborah R.T. – Coordinator

Davide A. – Coordinator

Alberto Ferrante – Assistant Editor [Articoli]

Simone Nicolosi – Assistant Editor

Samuele Calì – WebEditor [Articoli]

Valentina Di Mauro – WebEditor [Articoli]

Ileana Gira – WebEditor [Articoli]

Enrico Pesce – WebEditor [Articoli]

Maurizio Contina – WebEditor [Articoli]

Carmelo Mirko Musumeci – Software Engineer

 

Lo Staff di TelefoniaTech.it non si assume alcuna responsabilità in caso di omissioni o di errori, numeri, diciture, qualifiche, titoli e indirizzi.

Alcune informazioni dopo alcuni giorni dalla propria pubblicazione possono diventare obsolete. Gli autori si riservano il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

I marchi, loghi, brand riprodotti su questo blog e/o sito sono di appartenenza dei legittimi proprietari e su richiesta possono essere rimossi o modificati.

Lo Staff di TelefoniaTech.it non si assume nessuna responsabilità su eventuali commenti inseriti in queste pagine a scopo di lucro o atti ad offendere/insultare chicchessia. Il nostro Staff non può controllare 24 ore su 24 i contenuti di questo sito, in ogni caso si impegna a verificare i contenuti non idonei e a prendere le relative contromisure.

Se ci sono problemi ad inserire i commenti nel nostro sito, per qualsiasi malfunzionamento dell’apertura di una pagina, vi invitiamo a segnalarlo direttamente via email.

Lo Staff di TelefoniaTech.it ringrazia tutti coloro che hanno collaborato o collaboreranno alla realizzazione di questo progetto.

Back to top button