Offerte Streaming e Pay TV

Sky Smart: promo con Sky TV e Sky Calcio valida fino al 4 settembre 2022

Fino al 4 settembre 2022, salvo proroghe, è possibile aderire ad una promo che include Sky TV e Sky Calcio al prezzo promozionale di 14,90 euro al mese per 18 mensilità, invece di 30 euro mensili.

La promozione (ecco il link diretto), è riservata principalmente a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un abbonamento Sky Q, a scelta tra via Internet o via Satellite.

Sky TV, nello specifico, mette a disposizione (anche in HD) show, serie TV italiane e internazionali, produzioni originali, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock, oltre alla possibilità di fruire dell’applicazione di streaming e on demand, Sky Go Plus.

Sky Calcio, invece, permette di vedere 3 match di Serie A Tim su 10 per ogni turno di campionato (quelle del sabato sera alle ore 20:45, della domenica alle ore 12:30 e del lunedì sera alle 20:45), tutta la Serie B e una selezione di partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 (rispettivamente, la massima serie del campionato inglese, tedesco e francese). Inoltre, è possibile seguire le news in tempo reale, gli approfondimenti e le inchieste di Sky Sport 24.

L’offerta proposta (valida con pagamento su conto corrente bancario), dunque, offre Sky TV al prezzo in promo di 9,90 euro mensili per i primi 18 mesi (anziché 25 euro al mese), a cui si aggiunge il pacchetto Sky Calcio, al costo di 5 euro mensili.

Di conseguenza, il prezzo promozionale complessivo di 14,90 euro ogni mese implica uno sconto mensile di 15,50 euro, valido per le prime 18 mensilità.

In aggiunta a quanto già spiegato, la promo con scadenza il 4 settembre 2022 offre anche il piano intrattenimento con pubblicità di discovery+, senza costi aggiuntivi per 12 mesi.

Mediaset

La promo Sky Smart è attivabile con Sky Q via Internet, per cui è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum (anziché 99 euro). Il costo di consegna del dispositivo è incluso in quello dell’offerta (invece di 49 euro).

In alternativa, è possibile optare per Sky Q via Satellite, il cui contributo di attivazione è incluso nel prezzo dell’offerta (anziché 99 euro), al contrario del costo della consegna che, insieme all’intervento del tecnico su impianto esistente, ha un costo di 29 euro, anziché 120 euro.

Su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, è possibile ricevere un’installazione standard con parabola al prezzo di 49 euro, anziché 150 euro, oppure un’installazione a tetto sempre a 49 euro, anziché 180 euro.

In ogni caso, i materiali concessi da Sky sono in comodato d’uso gratuito, ma potrebbe essere richiesto il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale a tutela degli stessi, nonché a garanzia di eventuali frodi, fino ad un massimo di 129 euro.

Si specifica, a tal proposito che l’app DAZN, con tutte le 10 partite di Serie A Tim per giornata, è disponibile per i clienti Sky Q all’interno della sezione App (insieme a Netflix, Prime Video, Disney+ e altro).

I clienti Sky abbonati a DAZN possono altresì aggiungere al loro abbonamento DAZN, a un costo aggiuntivo di 5 euro al mese, l’opzione che include il canale ZONA DAZN, per guardare sul decoder Sky una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A Tim in esclusiva DAZN.

A partire dal 19° mese, ovvero a conclusione del periodo promozionale di Sky Smart, vengono applicate all’abbonamento le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (il tutto salvo disdetta).

È possibile disdire l’offerta in qualsiasi momento, comunicando tale decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi, verrà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.

Si ricorda, infine, che tutti i contenuti sportivi di Sky sono visibili anche su NOW, sottoscrivendo il Pass Sport, che fino al 31 agosto 2022 ha un prezzo promozionale dedicato ai nuovi clienti pari a 9,99 euro il primo mese, per poi rinnovarsi nei mesi successivi a un costo mensile di 14,99 euro

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.