Serie A su DAZN e TIMVISION: in arrivo un nuovo pacchetto Light con 3 partite a giornata?
Sabato 17 agosto 2024, salvo anticipi, inizierà ufficialmente il nuovo campionato di calcio maschile di Serie A 2024/2025. Come annunciato, la Serie A sarà visibile integralmente su DAZN fino alla stagione 2028/2029, continuando la formula iniziata nella stagione 2021/2022.
DAZN manterrà il diritto di trasmettere in diretta tutte e 10 le partite di ogni giornata di campionato, con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite).
Per accedere a tutte le partite della Serie A, gli utenti dovranno acquistare i pacchetti DAZN Standard o DAZN Plus, come negli anni passati.
Tuttavia, alcune voci di corridoio suggeriscono che DAZN stia considerando l’introduzione di un nuovo pacchetto denominato “DAZN Goal Pass” (ndr il nome potrebbe essere diverso), che offrirebbe la possibilità di vedere 3 partite di grande calcio per giornata ad un prezzo più accessibile.
Secondo indiscrezioni, questo nuovo pacchetto potrebbe essere presto disponibile almeno su TIMVISION con la nuova offerta “TIMVISION Calcio e Sport Light” a 13,99 euro al mese (incluso nelle offerte TIM WiFi Casa a 29,90 euro al mese e/o TIM Mobile a 29 euro al mese). Grazie alla promo “Goditi l’Estate” il primo mese sarà a 0 euro.
Questo pacchetto “Light” includerebbe TIMVISION base, Disney+, Eurosport con le Olimpiadi di Parigi 2024, Discovery+, Infinity+ e DAZN Goal Pass.
Il nuovo pacchetto “DAZN Goal Pass” comprenderà 3 partite di Serie A per ogni giornata per tutta la stagione 2024/2025, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A, tutta la LaLiga EASports, il meglio della Liga Portugal Betclic, l’UEFA Women’s Champions League e altro ancora.
Si ricorda che Sky continuerà a trasmettere (anche in streaming su NOW) solo 3 partite di ogni giornata in co-esclusiva con DAZN.
Il nuovo pacchetto ‘Goal Pass‘ trasmetterà, salvo cambiamenti, le stesse 3 partite scelte dalla Lega (di solito sabato alle 20:45, domenica alle 18:00 e il lunedì alle 20:45)
Inoltre, grazie al pacchetto “Try and Buy” acquisito da DAZN Italia dalla Lega di Serie A, la piattaforma di streaming potrà trasmettere fino a 5 partite di Serie A in chiaro per tutta la stagione 2024/2025, senza necessità di un abbonamento.
Questa novità rappresenta un’opportunità per ampliare l’accesso al calcio di Serie A, raggiungendo un pubblico più vasto e diversificato.
Il nuovo campionato promette di essere avvincente e ricco di novità, sia per gli appassionati di calcio sia per gli spettatori occasionali. La possibilità di accedere a un’offerta più variegata e potenzialmente più economica potrebbe rappresentare un cambiamento significativo nel modo in cui gli italiani seguiranno il calcio nei prossimi anni.
Rumors TelefoniaTech. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.