TV e Streaming

DAZN: Zona Gol seguirà i tre match della Serie A in contemporanea dal 12 Settembre 2021

DAZN ha annunciato l’arrivo del format denominato “Zona Gol” dal 12 Settembre 2021, che racconterà live su un solo canale i risultati relativi alle tre partite di Serie A che si giocheranno in contemporanea la domenica alle 15:00, per ogni giornata di campionato.

Oltre ai match trasmessi live singolarmente dalla piattaforma streaming sportiva, il programma dedicato alla Serie A, in diretta dalla DAZN Square, commenterà i momenti salienti delle partite domenicali del primo pomeriggio, attraverso le voci dei conduttori e dei vari ospiti in studio, e si aggiungerà ad analisi, interviste ed approfondimenti nei pre e post partita.

Zona Gol, la cui assenza nel corso della prima giornata di Serie A è stata oggetto di lamentele sui social da parte di alcuni abbonati, sarà disponibile su DAZN a partire dalla terza giornata di campionato, a seguito della pausa nazionali, che arriverà dopo la seconda giornata.

A tal proposito, si specifica che, dalla terza giornata, le partite di Serie A per la stagione 2021/2022 si disputeranno nei seguenti giorni e orari: 3 match il sabato, rispettivamente alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45; 6 match la domenica, 1 alle 12:30, 3 in contemporanea alle 15:00, 1 alle 18:00 e 1 alle 20:45; per concludere, il match del lunedì alle ore 20:45.

Nel corso della terza giornata di Serie A, in programma per il secondo fine settimana di settembre 2021, si disputeranno: Atalanta – Fiorentina, Bologna – Verona, Cagliari – Genoa, Empoli – Venezia, Milan – Lazio, Napoli – Juve, Roma – Sassuolo, Sampdoria – Inter, Spezia – Udinese e Torino – Salernitana.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

DAZN

Si ricorda, infine, che a partire dal 29 Luglio 2021, la promozione che consentiva di ottenere un prezzo scontato sull’abbonamento mensile a DAZN non è più disponibile.

Attualmente, infatti, coloro che si abbonano per la prima volta a DAZN (ecco il link diretto) devono sostenere il prezzo standard di 29,99 euro al mese.

In alternativa, dal 1° Agosto 2021, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, è possibile trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN, disponibili nelle versioni da 1 mese (a 29,99 euro), 3 mesi (a 79,90 euro) e 6 mesi (a 149,90 euro).

Gli interessati possono attivare le offerte DAZN anche tramite i nuovi pacchetti Calcio e Sport di TIMVISION, con il TIMVISION Box incluso che permette di usufruire del canale di backup, DAZN Channel.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button