Streaming

DAZN: Zona Gol seguirà i tre match della Serie A in contemporanea dal 12 Settembre 2021

DAZN ha annunciato l’arrivo del format denominato “Zona Gol” dal 12 Settembre 2021, che racconterà live su un solo canale i risultati relativi alle tre partite di Serie A che si giocheranno in contemporanea la domenica alle 15:00, per ogni giornata di campionato.

Oltre ai match trasmessi live singolarmente dalla piattaforma streaming sportiva, il programma dedicato alla Serie A, in diretta dalla DAZN Square, commenterà i momenti salienti delle partite domenicali del primo pomeriggio, attraverso le voci dei conduttori e dei vari ospiti in studio, e si aggiungerà ad analisi, interviste ed approfondimenti nei pre e post partita.

Zona Gol, la cui assenza nel corso della prima giornata di Serie A è stata oggetto di lamentele sui social da parte di alcuni abbonati, sarà disponibile su DAZN a partire dalla terza giornata di campionato, a seguito della pausa nazionali, che arriverà dopo la seconda giornata.

A tal proposito, si specifica che, dalla terza giornata, le partite di Serie A per la stagione 2021/2022 si disputeranno nei seguenti giorni e orari: 3 match il sabato, rispettivamente alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45; 6 match la domenica, 1 alle 12:30, 3 in contemporanea alle 15:00, 1 alle 18:00 e 1 alle 20:45; per concludere, il match del lunedì alle ore 20:45.

Nel corso della terza giornata di Serie A, in programma per il secondo fine settimana di settembre 2021, si disputeranno: Atalanta – Fiorentina, Bologna – Verona, Cagliari – Genoa, Empoli – Venezia, Milan – Lazio, Napoli – Juve, Roma – Sassuolo, Sampdoria – Inter, Spezia – Udinese e Torino – Salernitana.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

DAZN

Si ricorda, infine, che a partire dal 29 Luglio 2021, la promozione che consentiva di ottenere un prezzo scontato sull’abbonamento mensile a DAZN non è più disponibile.

Attualmente, infatti, coloro che si abbonano per la prima volta a DAZN (ecco il link diretto) devono sostenere il prezzo standard di 29,99 euro al mese.

In alternativa, dal 1° Agosto 2021, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, è possibile trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN, disponibili nelle versioni da 1 mese (a 29,99 euro), 3 mesi (a 79,90 euro) e 6 mesi (a 149,90 euro).

Gli interessati possono attivare le offerte DAZN anche tramite i nuovi pacchetti Calcio e Sport di TIMVISION, con il TIMVISION Box incluso che permette di usufruire del canale di backup, DAZN Channel.

Seguici su Google News

Promo Mobile Kena

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.