TV e Streaming

Calcio di TIMVISION: il pacchetto con Serie A e Champions League anche con le SIM di Kena Mobile

Dal 29 luglio 2021, Tim consente di attivare l’offerta TIMVISION, con inclusi anche i relativi contenuti di DAZN e Infinity+, oltre che ai suoi clienti di rete fissa e mobile, anche sulle SIM del suo secondo brand, ovvero l’operatore virtuale Kena Mobile.

L’intento è quello di permettere la sottoscrizione delle offerte TIMVISION Calcio e Sport anche ai clienti di altri operatori, coinvolgendo anche Kena Mobile nella vendita dei contenuti (tra cui Serie A e Champions League) presenti sulla sua piattaforma streaming.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, dunque, dal 29 Luglio 2021 al 16 Agosto 2021, l’operatore virtuale e secondo brand di Tim prevede la vendita dell’offerta, denominata “Kena TIMVISION“, che include la visione del pacchetto Calcio e Sport di TIMVISION e 1 Giga al mese di traffico internet mobile.

Questa è attivabile presso i rivenditori Kena Mobile aderenti direttamente su una nuova SIM Kena, con addebito del costo mensile tramite abilitazione del servizio di Ricarica Automatica (attivabile con carta di credito, prepagata o PayPal).

Nello specifico, il cliente Kena Mobile, dopo aver firmato il contratto relativo all’attivazione dell’offerta Kena TIMVISION, grazie al servizio “Pay By Link“, riceverà sul proprio numero di cellulare, comunicato al rivenditore di riferimento, un SMS contenente il link di attivazione del servizio di Ricarica Automatica. In alternativa, al cliente verrà chiesto di inquadrare il QR Code mostrato dal negoziante.

Effettuando una delle due suddette operazioni, verrà mostrato un link, all’interno del quale bisognerà inserire i dati della carta scelta per il pagamento e confermare l’operazione.

Una volta eseguito il pagamento, la nuova SIM Kena verrà attivata e, a seguito del suo inserimento nel device di interesse, verrà ricevuto un SMS di benvenuto e il “Magic Link” valido per la registrazione alle piattaforme TIMVISION, DAZN e Infinity+. Si specifica che il servizio Pay By Link non è compatibile con il metodo di pagamento PayPal.

Kena

L’offerta base di TIMVISION Calcio e Sport, attualmente, è gratuita fino al 31 Agosto 2021 per poi passare a 29,99 euro al mese per 12 mesi.

Inoltre, con il lancio dei nuovi prezzi (sempre dal 29 luglio 2021) è stato introdotto anche un nuovo costo di attivazione complessivo, pari a 55,99 euro.

In merito a quest’ultimo, il cliente paga un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, già incluse nel costo mensile finale (in questo caso nei 29,99 euro al mese).

In caso di recesso anticipato, la rateizzazione del contributo di attivazione continuerà fino alla scadenza prevista, con possibilità per il cliente di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Con l’avvio di questa nuova proposta commerciale, lo scorso 29 luglio 2021, l’app di Kena Mobile, disponibile per Android e iOS, si è aggiornata alla versione 4.4.0, con lo scopo di permettere agli utenti interessati di conoscere le offerte che includono Calcio e Sport in live streaming.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button