TV e Streaming

DAZN: chiuse le offerte in promo. L’abbonamento mensile prevede il nuovo prezzo standard

DAZN ha chiuso le offerte messe a disposizione per l’attivazione in promo dell’abbonamento mensile alla piattaforma streaming sportiva, portando il costo di quest’ultimo al suo prezzo standard.

Fino a ieri, 28 luglio 2021, infatti, era disponibile una promo ad hoc per i nuovi clienti DAZN, che prevedeva un costo di 19,99 euro al mese per 14 mesi, anziché di 29,99 euro mensili, a partire da agosto 2021.

Una volta superati i 14 mesi in promo, tutti gli utenti che hanno attivato, prima della sua scadenza, la suddetta offerta vedranno aumentare il costo dell’abbonamento al prezzo standard di 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti (ecco il link diretto).

Alcuni ex abbonati DAZN, inoltre, potrebbero aver ricevuto una comunicazione via mail, tramite cui potevano sottoscrivere, sempre entro il 28 luglio 2021, un abbonamento con le prime due mensilità gratuite (a partire da agosto 2021) e i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) al prezzo di 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro mensili.

A partire da oggi, 29 luglio 2021, dunque, chiunque fosse interessato ad attivare l’abbonamento mensile di DAZN, potrà farlo al prezzo di 29,99 euro al mese. In futuro, però, saranno previste nuove iniziative.

L’utente DAZN può connettere fino a 6 dispositivi e può guardare i relativi contenuti contemporaneamente su due device.

La disdetta dell’abbonamento, invece, è gratuita, senza costi aggiuntivi e senza alcuna restituzione degli sconti precedentemente fruiti.

DAZN

A partire dalla stagione 2021/2022, DAZN trasmetterà: tutta la Serie A, per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), UEFA Europa League, alcuni match di UEFA Conference League, Serie B, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS.

A questi eventi, si aggiungono: UEFA Women’s Champions League, alcune partite di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine, i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan, MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette, Indycar e i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Attualmente, i dispositivi compatibili con DAZN sono: Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console per videogiochi (come PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X), dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, laptop e computer.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button