Streaming e TV

Serie A con DAZN: in scadenza l’attivazione delle offerte a 19,99 euro al mese

Domani, 28 luglio 2021, salvo cambiamenti, sarà l’ultimo giorno disponibile per poter sottoscrivere le due offerte in promo relative all’abbonamento mensile della piattaforma streaming sportiva, DAZN.

Una delle due promo è dedicata ai nuovi clienti che decidono di abbonarsi al servizio di video streaming online per la prima volta, mentre l’altra è specifica per alcuni ex clienti DAZN che avevano acquistato in passato un abbonamento alla piattaforma streaming e che, attualmente, non risultano attivi.

Nello specifico, l’offerta rivolta ai nuovi clienti DAZN (ecco il link diretto) prevede un prezzo di 19,99 euro al mese per 14 mesi, anziché di 29,99 euro al mese, a partire da agosto 2021.

Superate le 14 mensilità, l’abbonamento aumenterà al prezzo standard di 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti.

Alcuni ex abbonati non più attivi, invece, potrebbero aver ricevuto una comunicazione via mail, in cui gli è stato proposto un abbonamento DAZN con le prime due mensilità gratuite (a partire da agosto 2021) e i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) al prezzo di 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro mensili.

Quest’ultima offerta può essere sottoscritta esclusivamente dalla schermata presente sulla email ricevuta, che rimanda ad una pagina di accesso in cui va inserito il proprio account e la password associata.

Si specifica, comunque, che la disdetta dell’abbonamento mensile DAZN è gratuita, senza costi aggiuntivi e senza alcuna restituzione degli sconti precedentemente fruiti.

DAZN

Attualmente, i dispositivi compatibili con DAZN sono Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console per videogiochi (come PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X), dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, laptop e computer.

Il cliente può connettere a DAZN fino a 6 dispositivi e può guardare i contenuti contemporaneamente su due device.

In merito alla stagione 2021/2022, la piattaforma streaming sportiva trasmetterà: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, canali tematici di Inter e Milan, LaLiga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

Su DAZN verranno trasmesse anche tutte le partite della Uefa Women’s Champions League e di Europa League, oltre ad alcuni match di Conference League, con commento in italiano.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button