Streaming e TV

NOW TV: continua la Promo WOW con Cinema e Entertainment in offerta per i nuovi clienti

NOW TV ha esteso fino al 23 Novembre 2020 la sua Promo WOW, che permette di avere i due Pass Cinema e Entertainment ad un prezzo ridotto per il primo mese di attivazione.

Nello specifico, la Promo WOW continua ad essere riservata solamente alle nuove attivazioni e comprende i due Pass Cinema e Entertainment, ad un prezzo di 3 euro per il primo mese di abbonamento, invece dei 14,99 euro normalmente necessari per i due pacchetti combinati.

La Promo WOW è valida solamente per l’attivazione contestuale dei due Pass Cinema e Entertainment, quindi  a partire dal secondo rinnovo dell’abbonamento, salvo variazioni sul prezzo di listino, il totale che verrà addebitato sarà quello di 14,99 euro mensili.

Fino al 23 Ottobre 2020 saranno inoltre disponibili su SKY e on demand anche su NOW TV tutti i film della saga cinematografica Terminator, con la prima visione TV del sesto capitolo, “Terminator – Destino Oscuro” uscito lo scorso Novembre 2019 nelle sale cinematografiche.

Dal 6 Novembre 2020 sarà invece disponibile on demand su NOW TV anche Romulus, la nuova serie Sky Original, diretta e prodotta da Matteo Rovere, che ricostruisce gli eventi che hanno portato alla nascita e alla costruzione di Roma, con scene girate completamente in protolatino.

now tv promo wow

La Promo WOW di NOW TV è sottoscrivibile online (ecco il link diretto), con pagamento tramite addebito su carta di credito o tramite PayPal e, salvo ulteriori modifiche, è disponibile fino al 23 Novembre 2020.

Con l’attivazione dei Pass Cinema e Entertainment di NOW TV, i clienti potranno guardare oltre 1000 Film on demand come Pinocchio, Spider-Man: Far from Home, C’era una volta a… Hollywood, Parasite, produzioni originali Sky come Petra e altri titoli, con un catalogo aggiornato settimanalmente, oltre alle stagioni complete di numerose Serie TV tra Gomorra e X Factor.

L’attivazione dei due Pass avviene automaticamente al momento dell’acquisto e NOW TV è fruibile su una moltitudine di dispositivi: PC, smartphone, tablet, sulle smart TV compatibili, tramite NOW TV Smart Stick, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVision Box o su Xbox e Playstation.

Si ricorda che il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass dell’offerta Cinema e Entertainment può essere disattivato in qualsiasi momento, ma deve avvenire almeno 24 ore prima del rinnovo successivo per non vedersi addebitato l’importo della mensilità successiva.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button