Offerte NewsStreaming

NOW TV: Cinema e Entertainment in offerta per il primo mese con la Promo WOW

I nuovi clienti NOW TV che attiveranno i due Pass Cinema e Entertainment potranno usufruire dei contenuti ad un prezzo ridotto per il primo mese, grazie alla nuova Promozione WOW.

La Promozione WOW offerta da NOW TV, la piattaforma streaming di Sky, permette a tutti i nuovi clienti di attivare contestualmente i due Pass Cinema e Entertainment ad un prezzo ridotto di 3 euro per il primo mese di abbonamento.

Da Maggio 2020, NOW TV ha cambiato i nomi dei propri pacchetti di offerte da Ticket a Pass, con Ticket Cinema che è diventato Pass Cinema, Ticket Serie TV e Intrattenimento che è diventato Pass Entertainment, Ticket Sports che è diventato Pass Sport ed è stata introdotta anche una nuova offerta riservata al pubblico più giovane, denominata Pass Kids.

La Promozione WOW in questione si rivolge ai nuovi clienti che procederanno esclusivamente all’attivazione contestuale dei Pass Cinema e Entertainment, che verranno a costare 3 euro per il primo mese di abbonamento invece che 14,99 euro, normalmente necessari con la loro combinazione.

L’offerta può essere sottoscritta online (ecco il link diretto) ed è valida fino al 18 Ottobre 2020, salvo proroghe o cambiamenti.

L’offerta si attiva automaticamente al momento dell’acquisto e permette di guardare on demand oltre 1000 film, anche a poche mesi dall’uscita delle sale, come C’era una volta a Hollywood, Parasite, Pinocchio, Spider-Man: Far From Home e altri, con un catalogo che si aggiorna di settimana in settimana.

La combinazione dei due pacchetti dà accesso anche alla visione delle serie tv offerte da NOW TV, tra cui Diavoli e Gomorra, oppure Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i documentari di National Geographic, History e Sky Arte e anche X Factor, il cui nuovo partner è stato annunciato nei giorni scorsi.

Tutti gli utenti potranno usufruire del servizio tramite numerosi dispositivi: NOW TV è infatti disponibile su PC, Smartphone, Tablet e sulle Smart TV compatibili, anche tramite NOW TV Smart Stick, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVISION Box o le console Xbox e Playstation.

Al termine del primo mese di abbonamento, il costo del rinnovo dei due pass tornerà ad essere di 14,99 euro mensili come previsto. Il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass dell’offerta può essere disattivato almeno 24 ore prima della scadenza, per non vedersi applicare il prezzo pieno.

Aggiornamento

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web

Articoli Correlati

Back to top button