Premi Tech

Samsung Galaxy Z Fold5 e Samsung Galaxy Z Flip5 con TV The Frame 4K in palio: ecco i dettagli

Oggi, 4 dicembre 2023, Samsung Electronics Italia S.p.A. ha lanciato una promozione, denominata Vinci un THE FRAME 75 al giorno con Galaxy Z Fold5 / Z Flip5″, grazie a cui, acquistando un Samsung Galaxy Z Fold5 o un Samsung Galaxy Z Flip5, è possibile ricevere in premio una TV Samsung The Frame 4K.

La promozione durerà fino al 24 dicembre 2023, ed è dedicata a tutte le persone fisiche maggiorenni con residenza nell’Unione Europea che abbiano acquistato, come già chiarito in precedenza, un Samsung Galaxy Z Fold5 (codice modello SM-F946B) oppure un Samsung Galaxy Z Flip5 (codice modello SM-F731B) presso punti vendita fisici all’interno del territorio italiano o della Repubblica di San Marino che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente promozione  o presso gli E – Store selezionati, senza avvalersi del diritto di recesso.

Nell’ambito di questa promozione sono messi in palio ventuno televisori Samsung The Frame 4K 75 (codice modello QE75LS03BGUXZT) e verranno effettuate ventuno estrazioni una per ciascun giorno di acquisto. Il premio in questione non è commerciabile, non produce interessi, non può essere sostituito o rimborsato, non può essere convertito in denaro o in gettoni d’oro, non è cedibile a terzi e ha un valore di 2499 euro IVA inclusa. Il montepremi totale ammonta a 52479 euro.

Non possono partecipare alla promozione i collaboratori e/o i dipendenti di Samsung Italia o dei Soggetti Delegati (in questo caso ID Time e Eurotarget).

Per partecipare alla promozione è necessario comprare uno dei prodotti oggetto della promozione in uno dei giorni di acquisto (dalle ore 00:00:01 del 4 dicembre 2023 alle 23:59:59 del 24 dicembre 2023), registrare entro e non oltre l’acquisto di uno o più prodotti oggetto della promozione entro il termine di registrazione del 15 gennaio 2024 su Samsung Members.

Completati questi passaggi, bisogna compilare l’apposito modulo inserendo i dati richiesti, ovvero nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, e – mail, IMEI e data di acquisto, successivamente sarà necessario caricare la foto della prova d’acquisto del prodotto promozionato e caricare la foto dell’IMEI serigrafato e ben leggibile del prodotto.

In tal senso, bisogna specificare che si può caricare una foto dell’etichetta posta sul retro del prodotto o dell’etichetta posta sul retro della scatola purché sia chiaramente stata aperta e visibile (in particolare, è necessario indicare il primo codice IMEI riportato sul prodotto o sulla scatola).

Per completare la registrazione, il cliente dovrà cliccare sul pulsante conferma e successivamente, previa accettazione dell’informativa privacy, riceverà una mail, nell’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di registrazione, dove si conferma che il cliente si è registrato correttamente alla promozione.

Qualora il cliente fosse già iscritto a Samsung Members per partecipare alla promozione gli basterà accedere al proprio account e seguire i passaggi elencati in precedenza.

Bisogna precisare, inoltre, che chiunque acquisti più prodotti promozionati nello stesso giorno di acquisto con unica prova di acquisto, dovrà ripetere i passaggi esposti sopra tante volte quanti sono i prodotti acquistati e il suo nominativo sarà tenuto in considerazione per l’estrazione di riferimento tante volte quante sono le registrazioni effettuate correttamente.

Mentre, se un cliente acquista più prodotti promozionati, ma in giorni di acquisto differenti e con prove di acquisto diverse, dovrà ripetere la procedura di registrazione tante volte quanti sono i prodotti acquistati e il suo nominativo sarà tenuto in considerazione per l’estrazione di riferimento tante volte quante sono le registrazioni alla promozione effettuate correttamente.

A titolo d’esempio, chi acquista un prodotto promozionato il 6 dicembre 2023 e un altro prodotto promozionato il 9 dicembre 2023, sarà tenuto a ripetere la procedura di registrazione due volte e il suo nominativo sarà tenuto in considerazione una volta per l’estrazione relativa al 6 dicembre 2023 e una seconda volta per l’estrazione relativa al 9 dicembre 2023.

La prova d’acquisto, da caricare per poter partecipare alla promozione, deve rispettare parametri precisi, ovvero deve riportare una data d’acquisto del prodotto promozionato compresa tra il 4 dicembre 2023 e il 24 dicembre 2023 e una descrizione che riporti il nome o il codice identificativo del prodotto promozionato.

Qualora si effettuasse l’acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico dovrà essere inviata, oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del prodotto promozione durante il periodo di acquisto. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni effettuate tramite carta intestata del punto vendita riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore o proprietario del punto vendita, la data di vendita, il codice seriale del prodotto promozionato.

Oltre ciò, le dichiarazioni dovranno essere accompagnate da una fotocopia dello scontrino di vendita del prodotto promozionato.

In caso di acquisto effettuato tramite gli E – Shop selezionati, sarà considerata come prova d’acquisto la conferma d’ordine del prodotto promozionato acquistato riportante la data d’acquisto.

Inoltre, è necessario che la prova d’acquisto e la confezione originale del prodotto restino in possesso del cliente: per quanto riguarda la confezione, questa deve rimanere in possesso del cliente per almeno tre mesi dalla data di registrazione dell’acquisto del prodotto promozionato.

Samsung, o i soggetti delegati a farlo, valuterà caso per caso le richieste pervenute: se la documentazione inviata risulterà conforme ai parametri richiesti, allora il cliente riceverà una mail di validazione entro trenta giorni lavorativi.

Nel caso in cui la copia della prova d’acquisto o il codice seriale, oppure entrambi, non rispettassero i requisiti richiesti, il cliente riceverà una mail di invalidità entro trenta giorni lavorativi e non potrà partecipare alla promozione.

Mentre, nell’eventualità in cui la copia della prova d’acquisto o la foto del codice seriale del prodotto fossero illeggibili o danneggiati, Samsung invierà al cliente una mail di verifica in cui verrà richiesto di provvedere a un nuovo caricamento della prova d’acquisto o della foto del codice seriale entro e non oltre dieci giorni dalla data di ricezione della mail.

Se entro il termine stabilito il cliente non provvedesse al caricamento dei documenti richiesti, perderà il diritto a partecipare alla promozione.

Invece, nel caso in cui la documentazione risultasse ancora una volta danneggiata o illeggibile, Samsung invierà un’altra mail di verifica e concederà al cliente ulteriori dieci giorni solari per provvedere al caricamento della documentazione richiesta.

Per ciascun acquisto, il cliente potrà procedere a un massimo di due caricamenti della prova d’acquisto e a un massimo di due caricamenti della foto del codice seriale, dopodiché non potrà partecipare alla promozione, qualora per due volte la copia d’acquisto e/o il codice seriale non rispettassero i requisiti richiesti.

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 15 febbraio 2024, con la supervisione di un notaio o di un funzionario camerale territorialmente competente. Il notaio o il funzionario camerale provvederà a estrarre un nominativo da ciascun elenco di partecipanti stilato; dunque saranno estratti un totale di ventuno nomi, uno per ogni elenco stilato per ogni giorno d’acquisto.

I vincitori riceveranno, presso l’indirizzo mail inserito in fase di registrazione, una mail di conferma vincita entro il 20 febbraio 2024.

I vincitori dovranno seguire le istruzioni esplicitate nella mail e dovranno confermare l’accettazione del premio entro e non oltre dieci giorni dalla ricezione della mail. Superato questo termine, il premio verrà considerato come non richiesto e devoluto all’Associazione Orizzonte Autismo Prato aps.

Accettato il premio, il vincitore riceverà la TV Samsung The Frame 4K, gratuitamente, entro 180 giorni dalla ricezione della mail di conferma vincita.

In caso di mancata consegna dovuta ad indirizzo errato, incompleto, insufficiente o all’assenza del cliente, il corriere lascerà un avviso contenente tutte le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo.

Qualora anche il secondo tentativo di consegna non andasse in porto, il corriere invierà al cliente un SMS contenente un avviso di giacenza della durata di quindici giorni: durante questo periodo, il cliente dovrà contattare il corriere presso i riferimenti indicati nell’avviso di giacenza. Trascorso il periodo di quindici giorni senza che il cliente abbia provveduto a mettersi in contatto con il corriere, la consegna verrà annullata e il cliente non potrà ricevere la TV Samsung The Frame 4K.

Infine, per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il cliente dovrà conservare la bolla di consegna della TV Samsung The Frame 4K ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.