Premi Tech

Samsung TV 98 pollici con in palio Samsung Galaxy S23 Ultra: ecco i dettagli

Samsung Electronics Italia S.p.A. ha lanciato il concorso a premi denominato Scegli i TV 98, per te Galaxy S23 Ultra, grazie a cui, acquistando una TV 98 pollici, è possibile ricevere in premio un Samsung Galaxy S23 Ultra.

La promozione ha avuto inizio l’11 dicembre 2023 e durerà fino al 14 gennaio 2024, ed è dedicata a tutte le persone fisiche maggiorenni con residenza nell’Unione Europea che abbiano acquistato, nel periodo promozionato, una TV 98 pollici (codice modello QE98Q80CATXZT e QE98QN90AATXZT) presso punti vendita fisici all’interno del territorio italiano o della Repubblica di San Marino che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente promozione o presso gli Store online selezionati, senza avvalersi del diritto di recesso.

Nell’ambito di questa promozione sono messi in palio quaranta Samsung Galaxy S23 Ultra (codice prodotto SM-S918BZKDEUE) dal valore unitario di 1479 euro IVA inclusa. Ogni acquisto di un prodotto promozionato, ovvero i TV 98 pollici, darà diritto a ricevere un solo premio, ovvero un Samsung Galaxy S23 Ultra. Il valore complessivo stimato del montepremi è di 59160 euro.

Il premio in questione non produce interessi, non è commerciabile, non può essere restituito o rimborsato, così come non è cedibile a terzi e non può essere convertito in denaro né in gettoni d’oro. La partecipazione al concorso denominato Scegli i TV 98, per te Galaxy S23 Ultra è gratuita, eccezion fatta per eventuali costi di connessione a Internet per registrare il prodotto promozionato e richiedere il premio.

Per richiedere il premio, i destinatari dell’operazione dovranno acquistare, presso i negozi o gli Store online aderenti alla promozione, uno dei prodotti promozionati e dovranno svolgere la seguente procedura entro il termine di registrazione, ovvero entro e non oltre quindici giorni dalla data di consegna del prodotto promozionato.

Nello specifico, il cliente dovrà accedere al sito Samsung Members, compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti e i dati del prodotto promozionato. Inoltre, il cliente dovrà caricare una foto contenente, per gli acquisti effettuati presso gli Store online, sia la prova di acquisto sia la bolla di consegna, mentre per gli acquisti effettuati presso negozi fisici la foto dovrà contenere lo scontrino di vendita e, se il prodotto promozionato non è stato consegnato contestualmente all’acquisto, la foto dovrà contenere anche la bolla di consegna.

Oltre ciò, il cliente dovrà caricare una foto contenente l’etichetta del prodotto, nella sua interezza, raffigurante il numero seriale posto sul retro del prodotto promozionato. Saranno ritenute valide solo le foto contenenti il numero seriale posto sul retro del prodotto promozionato, mentre non saranno ritenute valide foto dei codici seriali posti sulla scatola esterna del prodotto promozionato.

Bisogna precisare, inoltre, che nell’eventualità in cui il punto vendita aderente non abbia disponibilità immediata del prodotto promozionato, ovvero la TV 98 pollici, lo stesso potrà rilasciare al cliente una ricevuta di prenotazione e quest’ultimo dovrà contattare, entro e non oltre il termine di registrazione, il numero verde 800025520 e seguire le istruzioni che gli verranno fornite, in modo tale da prendere parte alla promozione.

Una volta eseguite tutte le procedure richieste, il cliente dovrà confermare la sua volontà di partecipare alla promozione cliccando sul pulsante CONFERMA e dovrà prendere visione dell’informativa privacy.

Successivamente, per completare la registrazione, il cliente dovrà inserire, nel campo dedicato, il codice OTP (One – Time – Password) ricevuto presso il numero di cellulare comunicato in fase di registrazione.

Una volta eseguite le procedure richieste e completata la registrazione, il cliente riceverà una mail di partecipazione all’Operazione, con cui si precisa che il cliente si è registrato correttamente alla promozione. Per quanto riguarda la prova d’acquisto, questa deve presentare i seguenti requisiti ovvero deve riportare una data d’acquisto del prodotto promozionato compresa tra l’11 dicembre 2023 e il 14 gennaio 2024 e una descrizione che riporti il nome o il codice identificativo del prodotto promozionato.

Le prove d’acquisto che il cliente sarà tenuto a caricare sono lo scontrino fiscale o la ricevuta d’acquisto con chiara indicazione del codice fiscale del cliente. Bisogna aggiungere, inoltre, che la prova d’acquisto in originale deve rimanere in possesso del cliente.

Eseguita questa procedura, Samsung Italia o il Soggetto Delegato (in questo caso, ID Time S.r.l. e Sykes Enterprises Eastern Europe S.r.l.) procederà alla verifica della conformità delle richieste ricevute: qualora tutta la documentazione fornita dal cliente risultasse conforme, entro dieci giorni lavorativi verrà inviata al cliente una mail di validazione.

Nel caso in cui la documentazione inviata dal cliente risultasse illeggibile o danneggiata, verrà inviata al cliente una mail di verifica, in cui verrà richiesto di procedere ad un ulteriore caricamento della prova di acquisto e/o della foto del codice seriale e/o della bolla di consegna. Il cliente dovrà caricare la documentazione richiesta entro e non oltre dieci giorni solari dalla ricezione della mail di verifica. Inoltre, Samsung Italia, provvederà, nel corso dei dieci giorni solari, a inviare tre promemoria per ricordare al cliente la scadenza.

Se il cliente non procede al caricamento della documentazione richiesta entro il termine dei dieci giorni solari, perderà il diritto a ricevere il premio, mentre, se il cliente ha caricato la documentazione richiesta entro il termine previsto ma questa risultasse ancora una volta danneggiata o illeggibile, Samsung Italia invierà un’altra mail di verifica e assegnerà al cliente ulteriori dieci giorni solari per procedere al caricamento della documentazione richiesta. Se il cliente non procede al caricamento della documentazione entro il nuovo termine previsto o questa risultasse ancora una volta non conforme ai requisiti, perderà il diritto a ricevere il premio.

Mentre, nell’eventualità in cui la documentazione richiesta non rispettasse i criteri di validità esposti in precedenza, il cliente riceverà una mail di invalidità e non potrà partecipare alla promozione.

Qualora il cliente ricevesse una mail di validazione, riceverà il premio presso l’indirizzo comunicato in fase di registrazione, ovvero il Samsung Galaxy S23 Ultra, entro 180 giorni dalla data di spedizione della mail di validazione.

In caso di mancata consegna del premio dovuta a indirizzo erroneo, incompleto, insufficiente o all’assenza del cliente o di qualcuno in sua vece presso l’indirizzo di consegna, il corriere provvederà a rilasciare un avviso contenente tutte le informazioni utili per riprogrammare la consegna. Comunque, il corriere effettuerà di nuovo la consegna il giorno successivo.

Se al secondo tentativo di consegna, il cliente non fosse presente presso l’indirizzo di consegna, il corriere rilascerà un avviso di giacenza della durata di quindici giorni, entro i quali, il cliente è tenuto a contattare il corriere ai riferimenti indicati nell’avviso. Trascorso il termine di quindici giorni, l’ordine verrà annullato e il cliente perderà il diritto a ricevere il premio.

È giusto precisare, in aggiunta, che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il cliente dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla presso i centri di assistenza autorizzati da Samsung.

Infine, i dati forniti dal cliente in fase di registrazione saranno gestiti, stando a quanto dichiarato da Samsung Italia, nel rispetto della normativa europea in materia di trattamento di dati personali. Nello specifico, i dati personali dei clienti saranno conservati in un server ubicato in Europa e replicati (tramite un sistema di mirroring) in tempo reale in un server italiano situato presso la sede di Samsung Italia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.