Prodotti Tech

Samsung Galaxy S23, S23+ ed S23 Ultra: nuova collezione di cover targata Diesel

Oggi, 5 Maggio 2023, Samsung ha annunciato l’avvio di una nuova collaborazione con Diesel, azienda lifestyle nota per i suoi capi d’abbigliamento in jeans, presentando una nuova collezione di cover personalizzate, firmata dal brand di moda, per gli smartphone Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.

Di seguito, le parole di Paolo Bagnoli, Head Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia, che ha dichiarato:

Saper osare per tenere lo smartphone al sicuro ma con stile. È questa la scelta alla base di una nuova importante partnership grazie alla quale vogliamo offrire agli utenti Galaxy una personalizzazione non convenzionale degli smartphone per renderli ancora più riconoscibili ed identitari, proprio come un paio di jeans firmati Diesel.

Combinando il design innovativo della serie Galaxy S23 con l’iconico logo di Diesel, è possibile esprimere appieno la propria personalità, con uno spiccato senso di autenticità e irriverenza.

Il protagonista della nuova collezione di cover Diesel x Samsung, dedicata ai nuovi smartphone flagship della serie Galaxy S23, è proprio il logo Diesel, completo di claim For successful living, proposto insieme a diverse combinazioni dei colori iconici del brand: rosso, bianco e nero.

In particolare, la colorazione bianca e nera, stampata sulla custodia con un effetto gommato, è riservata alla Cover Diesel, realizzata in un tipo di silicone elastico, il TPU, che a detta di Samsung e Diesel la rende maggiormente resistente agli urti, con bordi in rilievo al fine di proteggere lo schermo.

I colori rosso e bianco, sono invece presenti nella Swappable Backplate, una piastrina sovrapponibile alla Samsung Frame Cover, disponibile esclusivamente per Samsung Galaxy S23 Ultra.

Nell’ambito della nuova partnership tra Samsung e Diesel, è inoltre disponibile per gli utenti lo strap rimovibile firmato Diesel, applicabile alla custodia Silicone Grip, compatibile con tutti i dispositivi della gamma Galaxy S23, per ridurre il rischio di caduta accidentale.

Tutte le nuove cover firmate Diesel x Samsung sono già disponibili all’acquisto sullo store ufficiale online di Samsung. La Cover Diesel, in colorazione bianca e nera, è disponibile anche negli store online dei principali rivenditori di elettronica di consumo.

Nello specifico, la Cover Diesel, disponibile per S23, S23+ ed S23 Ultra, è acquistabile al prezzo di 34,90 euro, mentre la Swappable Backplate, disponibile solo per S23 Ultra, è acquistabile al costo di 23,90 euro (54,90 euro insieme alla Samsung Frame Cover).

Lo strap rimovibile targato Diesel, disponibile per S23, S23+ ed S23 Ultra, è invece acquistabile al prezzo di 29,90 euro o, in alternativa, al costo di 54,90 euro se acquistato insieme alla Silicon Grip Case di Samsung.

In occasione del lancio della nuova collaborazione, Samsung e Diesel hanno celebrato con un evento esclusivo a Milano, le cui immagini sono state catturate con la fotocamera del Galaxy S23 Ultra, in grado, a detta dell’azienda sudcoreana, di offrire “un’esperienza fotografica premium in qualsiasi condizione di luminosità, anche notturna”.

Come ricordato da Samsung, Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra sono i nuovi smartphone di categoria flagship della serie Galaxy S, alimentati dal processore Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy e dotati di fotocamera Samsung Galaxy con funzione Nightography.

Galaxy S23 Ultra, in particolare, è dotato di un sensore fotografico da 200MP con tecnologia Adaptive Pixel, che consente agli utenti, secondo l’azienda, di sperimentare con la fotografia grazie alle impostazioni Astrofoto all’interno dell’App Samsung Camera o tramite l’App Expert RAW.

Confronto Offerte

Seguici su Google News

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Mattia Castro

Mattia é nato a Catania nel 1998 e ama da sempre leggere, inventare e raccontare storie. Coltiva la passione per il mondo della tecnologia, i videogiochi, i fumetti e le serie animate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.