Samsung TV Plus: nuovi canali grazie ad accordi con CHILI, Pubbliteam e Video Solutions AG
Oggi, 8 Febbraio 2023, Samsung TV Plus, il servizio video gratuito con inserti pubblicitari di Samsung lanciato nel 2019, ha annunciato l’arrivo di 5 nuovi canali, grazie agli accordi raggiunti con CHILI, Pubbliteam e Video Solutions AG.
Quest’ultimo, in particolare, è una media company svizzera che possiede e gestisce i canali wedoTV e ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano, mettendo a disposizione in maniera gratuita due suoi canali su Samsung TV Plus, ovvero Film al Femminile e Grandi Documentari.
Il servizio gratuito in streaming FAST/AVOD, dunque, ha deciso di ampliarsi con 5 nuovi canali dedicati a musica, viaggi, divertimento, film e documentari, per rispondere in maniera più puntuale ai desideri della propria audience.
Di seguito, le parole di Cristina Sala, Italy Country Manager – Samsung TV Plus – ESBO:
Con questi nuovi canali la nostra offerta continua a crescere con l’obiettivo di portare contenuti di varia natura che spaziano dall’intrattenimento alla cultura, incontrando le esigenze di tutti gli spettatori televisivi.
Il recente accordo con Video Solutions AG, un nuovo partner che ha fatto ingresso ufficiale nel mercato italiano, e la stretta collaborazione con CHILI, ci permette di lanciare nuovi canali, arricchendo sempre di più il fantastico servizio gratuito targato Samsung .
Da oggi, quindi, gli utenti Samsung possono accedere gratuitamente ai seguenti canali:
- Move – Italian Active Lives (4409), canale dedicato al turismo e agli stili di vita italiani legati al benessere e all’avventura;
- Rock TV (4718 – by CHILI), primo canale italiano dedicato alla Musica rock alternativa, con videoclip, eventi live, interviste, concerti, documentari e programmi d’intrattenimento;
- Hip Hop TV (4720 – by CHILI), dedicato alla Musica Urban in Italia, con videoclip ed eventi live;
- Grandi Documentari – Wedo Docs (4211), con documentari sulla natura, l’ambiente e sulla storia;
- Film al Femminile – Wedo Movies (4973), dedicato a film che spaziano dai drammi ai thriller.
Si specifica che Samsung TV Plus è preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e, per la sua fruizione, non sono necessarie registrazioni o carte di credito.
Con l’app dedicata al servizio, inoltre, si possono personalizzare i contenuti, scegliendo i propri canali preferiti, impostando i promemoria e adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.