Premi Tech

LG regala DAZN Standard con l’acquisto di una TV OLED: come partecipare alla promo

LG Electronics Italia S.p.A. ha prorogato l’operazione a premi “L’adrenalina dello stadio, a casa tua”, con cui offre un abbonamento DAZN Standard dalla durata variabile (3, 6 o 12 mesi) ai consumatori che hanno acquistato alcuni specifici modelli di televisori LG OLED fino al 28 febbraio 2025.

L’operazione, avviata il 2 dicembre 2024 e inizialmente prevista fino al 2 febbraio 2025, è volta a incentivare l’acquisto della serie di televisori OLED di LG.

L’iniziativa è riservata ai consumatori maggiorenni residenti in Italia, mentre sono esclusi grossisti, rivenditori e acquisti effettuati tramite il programma “Corporate Benefits” di LG.

Per poter partecipare gratuitamente, è necessario richiedere il premio entro 15 giorni dall’acquisto del televisore e registrarsi sull’apposita piattaforma LG entro 30 giorni dalla fine della promozione.

Dove acquistare per partecipare all’iniziativa

I canali di acquisto indicati come validi ai fini della partecipazione sono diversi. In primis, sono stati indicati i punti vendita fisici delle catene di negozi che hanno aderito all’iniziativa (Mediaworld, Unieuro, Expert Group, Euronics, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Comet, Sme e Salvadori) e i relativi siti di shopping online.

Possibile richiedere il premio anche avendo acquistato da altri siti di e-commerce, quali lo stesso fornitore LG, Amazon (solo venduti e spediti da Amazon EU Saris), Overly, ePrice, MondoTop, Bytecno, Dimostore, Monclick, E-Stayon, Onlinestore, Bruno e Butali, ma anche attraverso istituti bancari quali Mediolanum (via app, sezione “SelfyShop”) e Intesa Sanpaolo (via app, area riservata o sito Magnetic Media Network).

Quali sono i modelli promozionati?

Come già specificato, la promozione “L’adrenalina dello stadio, a casa tua” è riscattabile solo con l’acquisto di un televisore OLED di LG tra i seguenti modelli: OLED97M49LA.API, OLED97G45LW.API, OLED83M39LA.APIM, OLED83M39LA.AEU, OLED83G45LW.API, OLED83C44LA.API, OLED83C43LA.API, OLED83B46LA.API, OLED77M39LA.AEU, OLED77G45LW.API, OLED77C44LA.API, OLED77C43LA.API, OLED77B4ELA.API, OLED77B46LA.API, OLED77B42LA.API, OLED65M49LA.API, OLED65G46LS.API, OLED65G45LW.API, OLED65C46LA.APID, OLED65C44LA.API, OLED65C43LA.API, OLED65B4ELA.API, OLED65B46LA.APID, OLED65B46LA.API, OLED65B42LA.API, OLED55G46LS.API, OLED55G45LW.API, OLED55C48LA.API, OLED55C46LA.APID, OLED55C44LA.API e OLED55C43LA.API.

Dopo aver comprato uno di questi modelli attraverso uno dei canali sopracitati, si potrà quindi richiedere un codice digitale DAZN Standard per un periodo variabile, che dovrà essere attivato entro il 2 aprile 2025.

In palio 12 mesi di abbonamento (codice dal valore di 539,88 euro) per i TV di fascia alta, come ad esempio gli OLED97 e gli OLED836 mesi (codice dal valore di 269,94 euro) per i modelli intermedi, quale l’OLED77; infine, 3 mesi (codice dal valore di 134,97 euro) per tutti gli altri modelli sopraelencati (OLED65 e OLED55).

Si precisa che il codice è valido solo in Italia, esclusivamente per nuovi utenti DAZN, non è cumulabile con altre offerte, non potrà essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari e non è rimborsabile o sostituibile anche in caso di furto, smarrimento o altro.

La procedura per richiedere il premio

La registrazione e la richiesta del premio devono seguire una procedura ben precisa, pena l’invalidazione della partecipazione stessa. Come già specificato, bisognerà innanzitutto registrarsi sulla piattaforma “LG ForYou” entro 15 giorni dall’acquisto e compilare lo specifico modulo.

Dunque, occorrerà caricare una foto del documento d’acquisto (scontrino, fattura o contratto), una foto del codice seriale del televisore acquistato e un proprio documento d’identità. Naturalmente, ciascuno di questi documenti dovrà essere integro e chiaramente leggibile: esclusi a priori quelli non leggibili, modificati o alterati.

La documentazione verrà dunque controllata entro i tempi previsti e, se corretta in ogni aspetto, LG procederà all’invio del premio all’indirizzo mail comunicato in fase di registrazione entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione a premi.

In caso di documentazione incompleta, invece, sarà l’azienda stessa a comunicarlo via mail o telefono. Al richiedente saranno quindi concessi massimo 14 giorni per risolvere eventuali anomalie e inviare la documentazione valida secondo i requisiti del regolamento. Diversamente, la richiesta premio non verrà considerata valida.

Inoltre, poiché intende escludere eventuali partecipazioni fraudolente, LG si riserva il diritto di richiedere in ogni momento l’originale del documento d’acquisto. I consumatori sono pertanto tenuti a conservare il documento d’acquisto in originale fino a 2 mesi dopo il termine dell’attività. Se richiesto e non fornito, anche in caso di smarrimento, furto o altro, il premio non potrà essere assegnato.

Come attivare un codice digitale DAZN

Una volta ottenuto il premio, si potrà quindi attivarlo entro e non oltre il 2 aprile 2025, direttamente sul sito di DAZN all’apposita sezione Redeem“.

A quel punto, basterà inserire nell’apposito spazio il codice digitale ricevuto da LG via mail e confermare l’invio. Quindi, seguendo e completando la procedura per creare un nuovo account, si potrà godere dell’abbonamento DAZN Standard per il periodo di tempo corrisposto al modello acquistato. Terminato il periodo promozionale, salvo eventuale disdetta, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.