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Samsung lancia Cashback S23 Series: rimborsi fino a un massimo di 300 euro

Samsung Italia ha lanciato il 1° settembre 2023 la promozione Cashback S23 Series – Settembre 2023, mediante la quale sarà possibile ottenere un rimborso fino a un massimo di 300 euro per tutti i consumatori che acquisteranno i prodotti promozionati.

Nello specifico, i prodotti oggetto della promozione sono gli smartphone Galaxy S23 Ultra (codice modello SM-S918B), Galaxy S23+ (codice modello SM-S916B) e Galaxy S23 (codice modello SM-S911B). Bisogna chiarire, inoltre, che l’acquisto di prodotti usati non consentirà l’accesso alla promozione.

La promozione, che sarà gestita per conto di Samsung dalla società Eurotarget S.r.l., è rivolta a tutte le persone fisiche e maggiorenni residenti nei paesi dell’Unione Europea che, durante il periodo della promozione, acquisteranno uno degli smartphone sopracitati presso i punti vendita aderenti (non sono validi i negozi Tim, Vodafone e WindTre) e gli E-Store aderenti alla promozione o direttamente dal sito di Samsung (ecco il link diretto).

Per partecipare alla promozione è necessario acquistare uno dei prodotti precedentemente citati in un periodo compreso tra l’1 Settembre 2023 e il 17 Settembre 2023 e registrarsi sulla piattaforma Samsung Members entro e non oltre le ore 23:59:59 del 12 ottobre 2023, salvo eventuali modifiche.

Il valore del rimborso varia in base al modello di smartphone acquistato: infatti, procedendo all’acquisto di un Samsung Galaxy S23 Ultra il cliente avrà diritto a un rimborso di 300 euro, mentre con un Samsung Galaxy S23+ il valore del rimborso sarà pari a 200 euro e infine, con un Samsung Galaxy S23, il valore del rimborso sarà di 100 euro.

Bisogna sottolineare che ogni prodotto acquistato darà diritto a ricevere un solo rimborso, tuttavia, comprando due prodotti promozionati, il cliente potrà richiedere due rimborsi, che è il limite massimo di rimborsi ottenibili, difatti, l’acquisto di un terzo prodotto promozionato non permetterà al cliente di richiedere un terzo rimborso.

Ogni richiesta di rimborso comporterà il caricamento di volta in volta della prova d’acquisto e del codice IMEI relativi allo specifico prodotto promozionato.

Per partecipare a Cashback S23 Series – Settembre 2023, il cliente dovrà creare un account presso la piattaforma Samsung Members, compilare l’apposito modulo di registrazione alla promozione fornendo tutti i dati richiesti (nome, cognome, numero di telefono cellulare, email, indirizzo fisico di residenza e/o domicilio completo, codice IMEI e data di acquisto del prodotto promozionato).

In seguito, il cliente dovrà caricare anche una copia della carta d’identità e del codice fiscale, in modo tale da confermare la veridicità dei dati forniti in fase di registrazione.

Qualora il cliente fosse già registrato su Samsung Members, basterà accedere al proprio account e compilare l’apposito modulo di adesione alla promozione.

Fatto ciò, bisognerà caricare la foto della prova di acquisto del prodotto promozionato e la foto del codice IMEI ben leggibile. Una volta completata questa procedura, il cliente dovrà fornire il codice IBAN e il nome e il cognome dell’intestatario del conto (che deve corrispondere ai dati forniti in fase di registrazione su Samsung Members) su cui si desidera venga effettuato il rimborso.

È bene specificare che la prova d’acquisto, per essere considerata valida, deve rispettare i seguenti requisiti: deve riportare una data compresa tra l’1 settembre 2023 e il 17 settembre 2023 e la descrizione che riporti il nome del prodotto promozionato (modello e il relativo codice IMEI).

Bisogna sottolineare che, una volta caricato l’IBAN, questo non sarà modificabile dal cliente. Sono accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti dell’Unione Europea che dovranno restare attivi fino al 30 aprile 2024. Qualora i dati dell’IBAN comunicati in fase di adesione alla promozione non risultassero corretti, il cliente perderà il diritto al rimborso.

Per completare la procedura di adesione alla promozione, infine, il cliente dovrà visionare l’informativa sulla privacy e dovrà inserire, nel campo preposto, il codice OTP (One-Time Password) ricevuto sul numero di cellulare comunicato dal cliente in fase di registrazione.

Una volta completata la procedura e caricata la propria richiesta di rimborso, il cliente riceverà una e-mail di partecipazione alla promozione contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta.

In seguito, dunque, Samsung o il soggetto delegato (cioè Eurotarget S.r.l.) verificheranno la validità della prova d’acquisto e del codice IMEI forniti dal cliente entro 10 giorni lavorativi dall’invio dell’email di partecipazione alla promozione. Se la verifica dovesse andare a buon fine, il cliente riceverà una email di validazione, in caso contrario, il richiedente non potrà partecipare alla promozione e riceverà una email di invalidità.

Nel caso in cui la copia della prova di acquisto e/o la foto del codice IMEI risultasse danneggiata o illeggibile o non rispettasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una email di verifica al cliente in cui verrà richiesto di procedere ad un nuovo caricamento della documentazione richiesta entro e non oltre 10 giorni solari dalla ricezione dell’email di verifica.

Qualora il cliente non caricasse entro 10 giorni dalla ricezione dell’email di verifica i documenti richiesti perderà il diritto al rimborso. Se invece la nuova documentazione caricata risultasse ancora una volta illeggibile o comunque non conforme ai requisiti richiesti, sarà inviata al cliente un’altra email di verifica e avrà a disposizione ulteriori 10 giorni per procedere al caricamento della documentazione.

Bisogna chiarire che, per ogni prodotto promozionato, il cliente può procedere al massimo a 2 caricamenti della prova d’acquisto e a 2 caricamenti del codice IMEI, dopodichè, qualora per due volte la documentazione non dovesse essere conforme ai requisiti, la richiesta verrà annullata e il cliente non potrà ricevere il rimborso.

Infine, il cliente riceverà il rimborso da parte del soggetto promotore, tramite bonifico bancario, entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di validazione, presso le coordinate bancarie fornite dal cliente in fase di registrazione. Inoltre, bisogna aggiungere che eventuali costi di commissione bancarie saranno a carico del cliente.

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