Offerte Tech

Samsung The Freestyle 2nd Gen. con Galaxy A54 5G 256 GB in omaggio: tutti i dettagli

Il 27 novembre 2023, Samsung Electronics Italia S.p.A. ha lanciato una promozione grazie a cui, tramite l’acquisto di un proiettore The Freestyle 2nd Gen. è possibile ricevere in omaggio un Samsung Galaxy A54 5G 256 GB.

La promozione durerà fino al 31 dicembre 2023 ed è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che abbiano acquistato il proiettore The Freestyle 2nd Gen. presso i punti vendita fisici situati all’interno del territorio italiano e in quello della Repubblica di San Marino o presso gli E – Store selezionati, senza avvalersi del diritto di recesso e senza effettuare l’acquisto tramite Partita IVA.

Come già specificato, il prodotto oggetto della promozione è il proiettore The Freestyle 2nd Gen. (codice prodotto SP-LFF3CLAXXXE) e i clienti che lo avranno acquistato potranno ricevere in regalo il Samsung Galaxy A54 5G 256 GB (codice prodotto SM-A546BZKDEUE) del valore di 569,90 euro IVA inclusa.

Al momento, il proiettore The Freestyle 2nd Gen. è acquistabile presso il sito della Samsung a 799 euro o in rate da 26,63 euro per 30 mesi.

Una volta acquistato il proiettore portatile The Freestyle 2nd Gen., il cliente dovrà procedere alla registrazione alla promozione entro e non oltre quindici giorni dalla data di consegna del proiettore.

Per partecipare alla promozione, oltre a rispettare i requisiti precedentemente esposti, bisognerà accedere al sito di Samsung, registrarsi alla promozione inserendo i dati personali richiesti ed inserire i dati del prodotto promozionato acquistato caricando una foto contenente, per quanto riguarda gli acquisti effettuati tramite E – Store, sia la prova di acquisto che la bolla di consegna, mentre per gli acquisti effettuati presso punti vendita fisici bisognerà caricare una foto dello scontrino di vendita e, nel caso in cui il prodotto non fosse stato consegnato dal punto vendita fisico contestualmente all’acquisto, anche la bolla di consegna.

Oltre ciò, il cliente dovrà caricare nel sito di Samsung anche una foto dell’etichetta del proiettore The Freestyle 2nd Gen. contenente il numero seriale posto nel retro del prodotto, mentre non sono ritenute valide, ai fini della promozione, foto contenenti il numero seriale posto sulla scatola del prodotto.

Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà confermare la sua partecipazione all’iniziativa cliccando sul pulsante “conferma” e prendere visione dell’informativa privacy.

Fatto ciò, il cliente riceverà presso il numero di cellulare comunicato in fase di registrazione un messaggio contenente un codice OTP da inserire nell’apposito campo. Completata questa procedura, il cliente riceverà una mail di partecipazione con cui si precisa che si è registrato correttamente alla promozione.

Bisogna aggiungere, inoltre, che i clienti già registrati a Samsung Members potranno partecipare alla promozione effettuando l’accesso direttamente sul proprio profilo Samsung Members e compilare la domanda di partecipazione entro il termine di registrazione (cioè entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna del Prodotto Promozionato).

La prova d’acquisto deve rispettare parametri precisi, ovvero deve riportare una data d’acquisto compresa tra il 27 novembre 2023 e il 31 dicembre 2023 e una descrizione che riporti il nome del prodotto o il suo codice identificativo.

Fatto ciò, Samsung valuterà, caso per caso, le richieste pervenute e, tramite mail, comunicherà se la richiesta è stata accettata, rigettata oppure se il cliente dovrà caricare di nuovo le foto contenenti la prova d’acquisto o il codice seriale del prodotto o la bolla di consegna.

La richiesta verrà rigettata da Samsung tramite una mail di invalidità nel caso in cui la prova d’acquisto o la bolla di consegna o il codice identificativo del prodotto non rispettino i parametri richiesti, mentre si richiederà un caricamento ulteriore della foto contenente la prova d’acquisto o la bolla di consegna o il codice identificativo del prodotto se una di queste risulta essere illeggibile. Il cliente dovrà caricare di nuovo la foto entro e non oltre dieci giorni solari dalla ricezione della mail.

Inoltre, nel corso di questi dieci giorni, Samsung invierà tre avvisi per ricordare al cliente la scadenza.

Una volta decorso il termine dei dieci giorni, qualora il cliente non provvedesse a caricare la foto o le foto richieste, perderà ogni diritto a ricevere il premio, ovvero il Samsung Galaxy A54 5G 256 GB. Nell’eventualità in cui, invece, la foto o le foto caricate risultassero ancora una volta illeggibili, oppure la prova d’acquisto o il codice identificativo del prodotto oppure la bolla di consegna risultassero danneggiate o non conformi ai requisiti richiesti, Samsung invierà un’altra mail di verifica in cui comunica al cliente la concessione di altri dieci giorni al cliente per procedere al caricamento della documentazione necessaria.

Decorso il termine degli ulteriori dieci giorni, se il cliente non avrà caricato la documentazione richiesta o quest’ultima risultasse ancora una volta non conforme ai parametri richiesti, questo perderà il diritto a ricevere il premio.

Se il cliente avrà completato correttamente la procedura riceverà una mail di validazione e il premio verrà consegnato, gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione della mail di validazione presso l’indirizzo comunicato in fase di registrazione.

In caso di mancata consegna dovuta ad indirizzo errato, incompleto, insufficiente o all’assenza del cliente, il corriere lascerà un avviso contenente tutte le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo.

Qualora anche il secondo tentativo di consegna non andasse in porto, il corriere invierà al cliente un SMS contenente un avviso di giacenza della durata di quindici giorni: durante questo periodo, il cliente dovrà contattare il corriere presso i riferimenti indicati nell’avviso di giacenza. Trascorso il periodo di quindici giorni senza che il cliente abbia provveduto a mettersi in contatto con il corriere, la consegna verrà annullata e il cliente non potrà ricevere il Samsung Galaxy A54 5G 256 GB.

Inoltre, per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il cliente dovrà conservare la bolla di consegna del Samsung Galaxy A54 5G 256 GB ed esibirla presso ai centri di assistenza autorizzati da Samsung.

Infine, bisogna precisare che la promozione non è cumulabile con le altre iniziative promozionali riguardanti il proiettore The Freestyle 2nd Gen. durante il periodo di svolgimento della promozione trattata.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.