Offerte TelefoniaPremi Tech

Open Fiber ti Premia: buono digitale fino a 100 euro in regalo. Ecco come funziona

Dall’1° Agosto 2023 all’1° Aprile 2024, i clienti di alcuni specifici comuni italiani che avranno ottenuto l’attivazione dei servizi in fibra ottica FTTH di uno degli operatori partner di Open Fiber potranno ricevere un buono digitale del valore di 50 euro.

A tal proposito, Open Fiber sta inviando comunicazioni per promuovere l’iniziativa ai cittadini e alle amministrazioni dei comuni coinvolti, indicati dall’azienda come aree bianche del Paese, ovvero zone escluse dai programmi di cablaggio per questioni di mercato (ecco la lista dei comuni coinvolti per il buono digitale del valore di 50 euro).

La partecipazione all’iniziativa, dunque, è riservata ai consumatori finali, maggiorenni e residenti nel territorio italiano, che nel suddetto periodo di partecipazione, dopo aver eseguito il check copertura tramite il sito dedicato (ecco il link diretto), sottoscriveranno e attiveranno tramite uno degli operatori partner di Open Fiber qualsiasi servizio in fibra ottica FTTH nei comuni coinvolti.

Saranno ritenute valide solo le nuove attivazioni. Sono escluse le migrazioni (clienti che hanno già la linea FTTH ed effettuano il passaggio da un operatore a un altro) e le richieste effettuate dai dipendenti di Open Fiber.

Coloro che durante il periodo di partecipazione attiveranno uno dei servizi fibra FTTH degli operatori partner dell’azienda dovranno effettuare l’accesso al sito dedicato all’iniziativa e inserire i dati richiesti relativi all’indirizzo di attivazione del servizio, nonché i dati anagrafici dell’utente, il codice borchia e la data di attivazione del servizio.

Nel caso in cui tutti i requisiti siano rispettati, l’utente visualizzerà un messaggio di conferma e il codice premio da utilizzare sul sito creato ad hoc per richiedere il buono digitale. Il codice e l’indicazione del sito presso cui effettuare la richiesta sarà presente nell’email di conferma inviata all’indirizzo inserito in fase di verifica dell’attivazione.

In particolare, il premio consiste in un buono digitale del valore di 50 euro, da richiedere tramite l’apposito sito e da spendere, a scelta, presso uno dei diversi partner proposti, ovvero: Carrefour; Kasanova; MediaWorld; Q8; Tannico; Zalando e Amazon.

Si prevede di erogare buoni digitali per un totale complessivo stimato di 300.000 euro (IVA esclusa).

Secondo i colleghi di Mondo3, in alcuni casi è possibile avere un buono digitale del valore di 100 euro su un’altra lista di comuni coinvolti.

A fronte di ogni richiesta (da effettuare entro il 31 Luglio 2024), una volta verificata la sussistenza dei requisiti previsti dal regolamento, si procederà alla spedizione del premio all’indirizzo e-mail indicato dal cliente sul sito preposto alla richiesta del premio.

I premi verranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni dalla data di richiesta.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondo3.com
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.