Offerte TechVideogiochi

Black Friday 2023 Playstation: sconti su giochi, abbonamenti Playstation Plus e altro

In occasione del Black Friday 2023, Sony ha annunciato una serie di offerte inerenti abbonamenti Playstation Plus, giochi, console, accessori e abbigliamento Playstation Gear.

Come già raccontato in precedenza su TelefoniaTech, gli sconti sono iniziati il 17 novembre 2023 e avranno termine il 27 novembre 2023 (salvo cambiamenti).

Per quanto riguarda il Playstation Plus, Sony, per tutto il periodo promozionale, offre sconti sulla sottoscrizione dell’abbonamento annuale al Playstation Plus fino al 30%. Ogni cliente può visionare gli sconti su ogni piano accedendo al proprio account Playstation.

In tal senso, bisogna ricordare che l’abbonamento a Playstation Plus è diviso in diversi piani, ovvero il Piano Essential, il Piano Extra e il Piano Premium. Al momento, l’abbonamento annuale al Piano Essential ha un costo di 71,99 euro, quello al Playstation Plus Extra di 125,99 euro, mentre il piano Playstation Plus Premium ha un costo di 151,99 euro.

L’abbonamento annuale al Playstation Plus Premium è disponibile, per tutto il periodo promozionale, a 106,39 euro rispetto al costo standard, già citato, di 151,99 euro (con un risparmio di 45,60 euro), dunque con uno sconto del 30%, il Playstation Plus Extra è disponibile scontato del 25%, dunque a 94,49 euro rispetto al prezzo standard di 125,99 euro (con un risparmio di 31,50 euro) mentre il Playstation Plus Essential è disponibile, scontato del 20%, a 57,59 euro rispetto al prezzo standard di 71,99 euro (con un risparmio di 14,40 euro).

Per quanto riguarda i già abbonati, possono ottenere il 25% di sconto effettuando l’upgrade dal Playstation Plus Essential al Playstation Plus Extra (dunque pagando una quota di upgrade di 40,50 euro, con un risparmio di 13,50 euro) e il 30% di sconto passando dal piano Extra a quello Premium (dunque pagando una quota di upgrade di 18,20 euro, con un risparmio di 7,80 euro).

Con tutte e tre le versioni di PlayStation Plus, i clienti ottengono l’accesso al multiplayer online, una lineup di giochi inclusi ogni mese, sconti dedicati sul PlayStation Store, contenuti digitali esclusivi, la memoria di archiviazione nel cloud, la funzione Share Play e la guida di gioco.

Inoltre, grazie all’app Sony Pictures Core da scaricare e utilizzare separatamente, i membri PlayStation Plus avranno anche accesso al catalogo Sony Pictures con oltre 100 film, visionabili in streaming on demand.

Con i Piani Extra e Premium, gli abbonati avranno accesso, oltre ai vantaggi e ai servizi sopracitati, anche a un catalogo di giochi con fino a 400 titoli inclusi e al servizio Ubisoft+ Classic con un’altra selezione di videogames.

Il Piano Premium, però, rispetto agli altri due piani, offre la possibilità di usufruire di versioni di prova dei giochi, del servizio di streaming nel cloud e di un catalogo di giochi classici delle precedenti console Playstation.

Come chiarito in precedenza, gli sconti riguarderanno anche una selezione comprendente centinaia di giochi digitali, acquistabili sul Playstation Store, e sconti fino al 60% dedicati a una selezione di giochi di PlayStation Studios, disponibili per l’acquisto su disco fisico per console PS4 e PS5, o per il download su PC Windows.

Bisogna aggiungere che, gli sconti dedicati ai titoli Playstation Studios dureranno fino alle 23:59 del 30 novembre 2023.

Per quanto riguarda i giochi digitali acquistabili sul Playstation Store, sono oggetto di promozione titoli come EA SPORTS FC 24 Standard Edition per PS4 e PS5, disponibile a 39,99 euro piuttosto che al prezzo standard di 79,99 (con un risparmio di 40 euro), Diablo IV standard edition a 47,99 euro invece di 79,99 euro (con risparmio di 32 euro) e Mortal Kombat 1 a 52,49 euro invece di 74,99 (con risparmio di 22,50 euro).

Sony, inoltre, offre sconti anche per l’acquisto della console Playstation 5, disponibile a 429,99 euro invece di 549,99 euro con controller Wireless DualSense incluso e sui bundle con i giochi Marvel’s Spider-Man 2, EA FC24, e Call of Duty Modern Warfare III, tutti disponibili a 499,99 euro invece di 619,99 euro.

Anche i controller wireless DualSense sono disponibili con sconti fino al 30% in alcuni colori selezionati. Le promozioni dedicate al Black Friday, inoltre, riguardano anche le Cuffie wireless con microfono PULSE 3D, utilizzabili sia su PS4 che su PS5, le coperture della console PS5 disponibili in varie colorazioni, come Midnight Black e Cobalt Blue, altri accessori PS5.

In aggiunta, Sony offre sconti del 20% su abbigliamento e accessori ufficiali PlayStation, esclusi i prodotti di terze parti (inclusi RockLove, Paladone, GoodSmile, Dark Horse e altri).

Infine, come specificato nel sito, chi acquista da Playstation durante il periodo promozionale dedicato al Black Friday avrà diritto a sconti fino al 50% e altri vantaggi, come la consegna espressa gratuita per ogni acquisto di una console per gli abbonati a PlayStation Plus e spedizione standard gratuita su tutti gli ordini, resi gratuiti, assistenza clienti e altro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.