Videogiochi

Epic Games Store, ogni giovedì un gioco gratis: ecco il titolo attualmente disponibile

Epic Games, azienda statunitense operante nel settore dei videogiochi, ogni giovedì, sul proprio store online denominato Epic Games Store, rilascia uno o più giochi gratis, ottenibili da tutti i possessori di un account Epic.

Epic Games è stata fondata nel 1991 e la sua sede aziendale si trova a Cary, North Carolina. È conosciuta, stando a quanto sostenuto dall’azienda, per aver creato il battle royale free to play Fortnite, la serie di Gears Of War, Shadow Complex, la serie Infinity Blade e il motore grafico Unreal Engine.

Il gioco gratuito di questa settimana è Deliver us Mars, un’avventura fantascientifica ambientata nello spazio, nonchè seguito di Deliver Us The Moon. Il gioco è stato reso gratuito il 23 novembre 2023 e lo sarà fino alle 17:00 del 30 novembre 2023, difatti il suo prezzo standard è di 29,99 euro.

Deliver Us Mars è disponibile anche nella Deluxe Edition, che non è oggetto della promozione ed è acquistabile dall’Epic Games Store a 34,99 euro.

La protagonista del gioco è Kathy Johanson, l’astronauta più giovane della terra che, in seguito a una richiesta d’aiuto proveniente da Marte, si unisce all’equipaggio della Zephyr con l’obiettivo di recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e assicurare la sopravvivenza della razza umana.

Stando a quanto riportato nel sito di Epic Games, ogni momento è curato nei minimi dettagli per restituire al giocatore un’esperienza coinvolgente, in particolare grazie alle musiche composte da Sander van Zanten, al motion capture e al ray tracing di Unreal Engine, che offre ombre e riflessi in tempo reale.

Per riscattare Deliver Us Mars basterà fare la medesima procedura per acquistare un gioco, ovvero accedere al proprio account Epic Games o crearne uno, cliccare sull’icona del gioco e, dopo aver inserito un metodo di pagamento, sarà possibile effettuare l’ordine. Dopo aver riscattato il gioco, Epic Games invierà una mail di conferma nell’indirizzo di posta elettronica specificato dal cliente nel momento della creazione del suo account Epic Games.

I requisiti minimi che deve possedere un pc per supportare il gioco sono i seguenti, cioè avere un sistema operativo Windows 10 a 64 bit, un processore Intel i5-4590 o AMD FX-8350, 8 GB di RAM, 14 GB liberi di archiviazione, DirectX 11 e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon R9 390.

Mentre, per usufruire al massimo dei contenuti offerti da Deliver Us Mars, bisogna disporre di un pc dotato dei seguenti requisiti consigliati, ovvero un sistema operativo Windows 10 o 11 a 64 bit, un processore Intel i7-7700 o AMD Ryzen 5 2600, 16 GB di RAM, 14 GB liberi di archiviazione, DirectX 12 e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 o AMD RX 5600 XT.

Infine, le lingue supportate dal gioco sono inglese, giapponese, cinese semplificato, francese, tedesco, russo, cinese tradizionale. Testo: inglese, italiano, spagnolo (Spagna), spagnolo (America Latina), giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale, francese, tedesco, coreano, portoghese brasiliano, russo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.