Offerte Streaming e Pay TVOfferte TechVideogiochi

Black Friday Playstation Plus: sconti per i nuovi abbonati e per chi effettua l’upgrade

Dal 17 novembre 2023 fino al 27 novembre 2023, durante la promozione Black Friday di Playstation, i clienti non abbonati al Playstation Plus possono ottenere sconti sugli abbonamenti annuali fino al 30%.

Più nello specifico, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale al Playstation Plus Premium a 106,39 euro rispetto ai consueti 151,99 euro (con un riparmio di 45,60 euro circa). Per quanto riguarda gli altri piani, ovvero il Playstation Plus Essential e quello Extra, non si conoscono, al momento, le esatte percentuali degli sconti.

Inoltre, per quanto riguarda i già abbonati, possono ottenere il 25% di sconto effettuando l’upgrade dal Playstation Plus Essential al Playstation Plus Extra (dunque pagando una quota di upgrade di 40,50 euro, con un risparmio di 13,50 euro) e il 30% di sconto passando dal piano Extra a quello Premium (dunque pagando una quota di upgrade di 18,20 euro, con un risparmio di 7,80 euro)

Con Playstation Plus Extra e Premium, i clienti avranno accesso al Catalogo giochi, con centinaia di giochi PS4 e PS5, tra cui Horizon Forbidden West, Ghostwire: Tokyo, Sea of Stars e altri.

Bisogna specificare che la disponibilità del Catalogo giochi e del catalogo dei classici muta col passare del tempo, in base alla regione e alla tipologia di abbonamento. A titolo d’esempio, il catalogo dei classici è disponibile soltanto per chi ha un abbonamento Playstation Plus Premium.

Inoltre, grazie all’app Sony Pictures Core da scaricare e utilizzare separatamente, i membri PlayStation Plus avranno anche accesso al catalogo Sony Pictures con oltre 100 film, visionabili in streaming on demand.

Anche in questo caso, come chiarito per il Catalogo giochi, il contenuto del catalogo Sony Pictures varia col tempo e in base alla regione e alla tipologia di abbonamento sottoscritto.

Sempre dal 17 novembre 2023 al 27 novembre 2023, sono previsti sconti anche per alcuni giochi presenti sul Playstation Store, come EA Sports FC 24, NBA 2K24 e Assassin’s Creed Mirage.

Anche su Playstation Gear, e sempre dal 17 novembre 2023 al 27 novembre 2023, sono previsti sconti fino al 20% per quanto riguarda vestiti e merchandise, senza bisogno di usufruire di codici promozionali. Inoltre, dal 24 al 27 novembre 2023, le spese di spedizione saranno gratuite per gli ordini superiori a 75 euro e verrà incluso automaticamente negli ordini un PlayStation Heritage Katakana Hat.

Le promozioni Black Friday di Playstation riguardano anche prodotti come controller wireless DualSense, cover per console PlayStation 5 e console Playstation 5 con giochi selezionati come Call of Duty: Modern Warfare III e titoli selezionati PS5, PS4 e PC, fino ad esaurimento scorte.

I prodotti PS5, inoltre, saranno disponibili presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Per scoprire i dettagli delle promozioni stagionali PlayStation, come le offerte su PlayStation 5 con disco, bundle console con Call of Duty: Modern Warfare III (fino al 23 novembre 2023), bundle console con Marvel’s Spider-Man 2 e bundle console con EA FC24, è consigliabile controllare presso i rivenditori locali.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.