Offerte Tech

KFC: codice sconto del valore di 10 euro per alcuni prodotti in assortimento da Gamestop

KFC Italia ha lanciato, in collaborazione con Gamestop, una promozione che prevede 10 euro di sconto utilizzabile in qualunque negozio Gamestop.

Nello specifico, a fronte di una spesa pari o superiore a 60 euro da KFC, il cliente riceverà il seguente codice sconto unico EBC3009366H1IKXVS9D, presente sull’app ufficiale di KFC, del valore di 10 euro da mostrare in cassa presso qualunque negozio Gamestop presente sul territorio italiano.

Lo sconto è valido per tutti i prodotti in assortimento, eccezion fatta per console, bundle console, prodotti digitali, Trading Cards, libri, fumetti, prodotti in prenotazione, servizi aggiuntivi (come Console Protection Plus, Accessory Protection, Game Protection), servizi di telefonia Very Mobile e articoli esclusi per legge.

Per acquistare i prodotti oggetto della promozione, che è valida fino al 31 gennaio 2024, inoltre, è necessario essere registrati presso il sito ufficiale di Gamestop.

Gamestop è una catena di negozi specializzata nella vendita di videogiochi nuovi e usati, console, accessori per videogiochi e merchandise correlato.

Fondata nel 1984 negli Stati Uniti, Gamestop è presente con i suoi negozi in diversi paesi del mondo. Nel 2021, Gamestop è stata oggetto di una particolare attenzione mediatica a causa di un fenomeno finanziario in cui alcuni investitori individuali hanno acquistato azioni dell’azienda, causando un aumento del prezzo delle azioni tramite una dinamica conosciuta come short squeeze.

Questo evento ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica sui meccanismi del mercato azionario, oltre a generare discussioni sulle dinamiche di investimento, finanza e trading.

KFC (Kentucky Fried Chicken) è una catena statunitense di fast food specializzata in pollo fritto. Fondata nel 1952 da Harland Sanders e con sede a Louisville, in Kentucky, è presente in Italia con ottanta ristoranti.

Infine, KFC Italia, dal 2017, porta avanti il programma contro lo spreco alimentare denominato Harvest Program. Infatti, in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare, KFC Italia recupera e dona le eccedenze alimentari dei propri ristoranti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.