Offerte Telefonia

Vodafone Bronze CB: minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga da 6,90 euro al mese

Giovedì 14 aprile 2022 Vodafone Italia ha lanciato la nuova offerta mobile ricaricabile Vodafone Bronze CB con prezzi personalizzati a partire da 6,90 euro al mese, rivolta ad alcuni già clienti privati Vodafone di rete mobile selezionati.

Come anticipato da MondoMobileWeb, coloro i quali vorranno attivare o cambiare la propria offerta mobile con Vodafone Bronze avranno più opzioni per farlo: tramite l’app My Vodafone, nei negozi fisici Vodafone aderenti, dentro l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, chiamando i numeri dedicati come ad esempio 42100, 42200 e 40333, o contattando telefonicamente il Servizio Clienti al 190.

Accessibile, salvo eventuali cambiamenti, pagando un costo di attivazione pari a 1 euro, l’offerta mobile ricaricabile Vodafone Bronze CB prevede un pacchetto mensile comprendente minuti illimitati di telefonate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a velocità 4G e dei servizi standard inclusi.

Senza costi aggiuntivi, tra questi figurano i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, l’Interactive Voice Response 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo, la ricevuta di ritorno ai messaggi inviati e il servizio Vodafone Exclusive se ancora presente.

Il prezzo mensile della tariffa Vodafone Bronze CB varia da un cliente all’altro a seconda di alcuni fattori quali il costo dell’attuale offerta attiva o il proprio consumo di Giga, ma in ogni caso rientra nel range che va da un prezzo minimo di 6,90 euro al mese a uno massimo di 12,90 euro al mese.

Di seguito, ecco degli esempi tipo di costi mensili che Vodafone propone di cartello per la tariffa Bronze CB: 6,90 euro al mese, 7,90 euro al mese, 8,90 euro al mese, 9,90 euro al mese, 10,90 euro al mese, 11,90 euro al mese e 12,90 euro al mese.

Nel caso in cui si oltrepassi la soglia mensile del traffico dati mobile di 50 Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca.

Se, invece, il cliente usufruisce di servizi aggiuntivi, come ad esempio 50 Giga Free o “Giga Illimitati“, questi resteranno attivi con il cambio offerta e la possibilità di navigare ancora.

La promozione Vodafone Bronze CB consente la navigazione internet anche in roaming nei Paesi esteri appartenenti all’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile di traffico dati dettato dalle normative vigenti. Sono, invece, escluse le chiamate internazionali gratuite.

Inoltre, i minuti e gli SMS illimitati inclusi nell’offerta sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore.

Vodafone Bronze CB

Vodafone ha recentemente aggiornato il suo portafoglio customer base mettendo a disposizione di alcuni suoi già clienti selezionati una serie di offerte esclusive che saranno disponibili fino a nuova comunicazione e disattivabili in qualunque momento al costo e alle condizioni previsti dal piano della propria SIM.

Più precisamente, le offerte in questione appena aggiunte da Vodafone al proprio carrello customer base sono Vodafone Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold.

Alcune di queste offerte tariffarie presentate da Vodafone fanno parte anche di un processo di rimodulazione contrattuale che l’operatore ha già avviato con l’obiettivo di semplificare il suo portafoglio consumer ricaricabile.

Come detto, alcuni già clienti Vodafone ricaricabile hanno ricevuto, o riceveranno presto, un avviso che li informa della modifica unilaterale in corso e di una tariffa esclusiva dedicata. Le rimodulazioni possono avvenire sia in senso positivo sia in senso negativo.

Nel caso in cui sia prevista una rimodulazione negativa, il consumatore può decidere autonomamente se attivare l’offerta proposta oppure richiedere il recesso per modifica contrattuale entro 60 giorni dalla comunicazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button