Offerte Telefonia

Vodafone Gold Start CB: minuti, sms e Giga illimitati a 10 Mbps da 12,90 euro al mese

Vodafone ha deciso di lanciare nel mercato mobile ricaricabile, oggi 14 aprile 2022, la nuova offerta ad personam Vodafone Gold Start che prevede tutto illimitato con la velocità fino a 10 Mbps in download per la navigazione internet.

Come anticipato da MondoMobileWeb, i clienti Vodafone che possono attivare o cambiare la propria offerta mobile con Vodafone Gold Start CB potranno farlo tramite la loro app My Vodafone, nei negozi Vodafone aderenti, tramite l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, con i numeri dedicati come ad esempio 42100, 42200, 40333 o contattando il Servizio Clienti 190.

Cosa prevede Gold Start

Vodafone Gold Start CB a 12,90 euro al mese prevede:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati di traffico internet mobile con qualsiasi tecnologia (4G e/o 5G) con velocità massima fino a 10 Mbps in download.

Inoltre, sono inclusi senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo, la ricevuta di ritorno ai messaggi di testo e il servizio Vodafone Exclusive se ancora presente.

La stessa offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati: 13,90 euro, 14,90 euro, 15,90 euro, 16,90 euro, 17,90 euro, 18,90 euro, 19,90 euro, 20,90 euro, 21,90 euro o 22,90 euro. In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 1 euro, salvo cambiamenti.

Chiamate internazionali

L’offerta Vodafone Gold Start CB prevede ogni mese anche chiamate internazionali tra cui: 1000 minuti internazionali verso il resto dell’Unione Europea, USA e altri Paesi; 100 minuti internazionali verso alcuni Paesi extra UE; 1000 minuti verso Vodafone Albania; minuti illimitati verso Vodafone Romania Mobile.

I 1000 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi dell’Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e verso i numeri fissi dell’Australia, Brasile, Israele e Marocco + D1.

I 100 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi della Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi del Brasile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Altri dettagli

Per utilizzare la rete 5G, i clienti Vodafone devono trovarsi nelle aree coperte e avere un’offerta abilitata (o un opzione abilitante) e dotarsi di una SIM da almeno 128K. Inoltre, per navigare in 5G è anche necessario utilizzare uno smartphone compatibile.

Vodafone Gold Start permette di navigare in 5G, ma è previsto un limite di velocità di 10 Mbps in download.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore.

Quest’offerta è valida anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite mensile di traffico dati previsto dalle normative vigenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondomobileweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.