Offerte Telefonia

Vodafone Gold: tutto illimitato anche su rete 5G da 19,90 euro al mese

Dal 14 aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone ad alcuni suoi già clienti la nuova offerta mobile consumer Vodafone Gold che prevede tutto illimitato alla massima velocità disponibile sia con la rete 4G che con la rete 5G se c’è copertura.

Cosa prevede Vodafone Gold

Infatti, Vodafone Gold CB, come già anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, include ogni mese:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati di traffico dati con qualsiasi tecnologia disponibile senza limiti di velocità.

L’offerta Vodafone Gold prevede ogni mese anche chiamate internazionali tra cui: 1000 minuti internazionali verso il resto dell’Unione Europea, USA e altri Paesi; 100 minuti internazionali verso alcuni Paesi extra UE; 1000 minuti verso Vodafone Albania; minuti illimitati verso Vodafone Romania Mobile.

I 1000 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi dell’Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e verso i numeri fissi dell’Australia, Brasile, Israele e Marocco + D1.

I 100 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi della Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi del Brasile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone 5G
Immagine di repertorio

Prezzi mensili personalizzati

Il costo di Vodafone Gold CB è personalizzato in base al cliente da un minimo di 19,90 euro al mese a un massimo di 39,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 1 euro.

Inoltre, sono inclusi senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo, la ricevuta di ritorno ai messaggi di testo e il servizio Vodafone Exclusive se ancora presente.

Come funziona la rete 5G

Per utilizzare la rete 5G, i clienti Vodafone devono trovarsi nelle aree coperte e avere un’offerta abilitata (o un opzione abilitante) e dotarsi di una SIM da almeno 128K. Inoltre, per navigare in 5G è anche necessario utilizzare uno smartphone compatibile.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
mondomobileweb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button