TV e Streaming

DAZN: accordo di distribuzione per nuovi contenuti sulla Juventus in piattaforma

Oggi, 15 novembre 2021, DAZN ha ufficialmente annunciato di aver raggiunto un accordo di distribuzione con la Juventus, tramite cui verranno resi disponibili nuovi contenuti del club bianconero all’interno della piattaforma sportiva.

La programmazione dedicata includerà le conferenze stampa della prima squadra maschile e femminile (Juventus Women), le presentazioni dei nuovi acquisti e una selezione delle partite di Serie A giocate dalle calciatrici di mister Montemurro.

In merito ai contenuti on demand, questi includeranno anche gli highlights della prima squadra femminile e della primavera maschile e nuovi format targati Juventus TV.

Tra questi ultimi ci saranno: Duels, la serie che mette a confronto i giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero; History, la nuova serie sulla Juventus che racconta le storie di alcuni giocatori di Serie A, allenatori e dirigenti, oltre a partite che hanno fatto la storia del club, tra cui Torino – Juventus del 1988 (decisiva per l’entrata in Europa); The Movie, il format dedicato alle analisi delle ultime partite giocate dalla Juventus.

DAZN

L’abbonamento mensile di DAZN (ecco il link diretto) ha un costo standard di 29,99 euro al mese. In alcuni negozi di elettronica, supermercati, tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, però, è possibile trovare carte e codici prepagati, disponibili nelle versioni da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi.

Quelli con la validità di 1 mese hanno un prezzo di 29,99 euro, quelli con 3 mesi di validità hanno un costo di 79,90 euro (anziché 89,97 euro), mentre quelli da 6 mesi sono disponibili a 149,90 euro (invece di 179,94 euro).

I contenuti DAZN, inoltre, sono fruibili attraverso l’attivazione di uno dei pacchetti TIMVISION, messi a disposizione da Tim (partner tecnologico della piattaforma streaming sportiva).

L’offerta di DAZN include contenuti che riguardano calcio, motori, UFC, boxe, pallavolo, darts ed NFL. A questi si aggiungono le serie e i documentari prodotti da DAZN, oltre ai canali Eurosport 1 HD e 2 HD per gli eventi dedicati al tennis e al ciclismo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button