ho. MobileOfferte News

ho. 9.99 lascia spazio a ho. 8.99: 50 Giga, minuti ed sms a 8,99 euro al mese

Dal 27 Luglio 2020, nell’offerta ho. Mobile che offre minuti ed sms illimitati e 50 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mese è stato abbassato il costo di 1 euro al mese, arrivando così adesso a 8,99 euro al mese per le nuove attivazioni.

Come anticipato anche da MondoMobileWeb, torna in commercio ho. 8.99 (ecco il link diretto), l’offerta operator attack rivolta a tutti coloro che vogliono attivare un nuovo numero o che provengono in MNP da alcuni brand MVNO quali Poste Mobile (sia ESP che FULL MVNO), Digi Mobil e Daily Telecom.

Di conseguenza non è più disponibile sul mercato ho. 9.99, che prevedeva il medesimo bundle, ma ad un prezzo maggiorato. ho. Mobile è il brand dell’operatore virtuale VEI, società controllata 100% da Vodafone.

Il costo mensile di 8,99 euro è però condizionato all’attivazione di un nuovo numero o alla portabilità da un altro gestore (tra quelli sopracitati) entro 15 giorni dall’acquisto della SIM.

Quest’ultima, come per tutte altre tariffe ho., ha un costo una tantum di 99 centesimi di euro. Nel caso in cui le suddette condizioni non vengano rispettate, il costo mensile dell’offerta arriverà a 12,99 euro. Ciò vale anche per gli altri pacchetti presenti nel portafoglio di ho. Mobile.

Si sottolinea che al momento dell’acquisto sarà necessario effettuare anche una prima ricarica da 9 euro atta a coprire il costo anticipato della prima mensilità, mentre la spedizione a domicilio della scheda è gratuita.

Nelle offerte ho. sono inclusi i servizi SMS ho. chiamato, il numero 42121 per il credito residuo, l’hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata e l’app mobile (per Android e iOS).

Sono inoltre bloccati, ma riattivabili tramite app i numeri a pagamento 199 e 899. Con ho. Mobile non sono previsti vincoli o penali e di default i prezzi mensili delle offerte sono addebitati sul credito residuo, ogni mese lo stesso giorno.

Nel caso del superamento dei Giga di internet mobile presenti nel bundle, la navigazione sarà bloccata. Si ricorda che è possibile far ripartire la propria offerta in qualsiasi momento con il servizio Riparti anticipando il rinnovo mensile e iniziando un nuovo ciclo.

In caso di credito negativo il cliente ho. potrà soltanto ricevere chiamate sul territorio nazionale ed effettuare chiamate verso i numeri di emergenza nazionali per dodici mesi dall’attivazione della SIM o dall’ultima ricarica.

Quando il credito torna positivo, il cliente può nuovamente usufruire del servizio completo legato alle condizioni della propria offerta. In caso contrario, trascorsi i dodici mesi la SIM verrà disattivata e trascorsi ulteriori dodici mesi il numero di telefono potrà essere riassegnato.

La ricarica è disponibile sull’app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

In più con ho. 8.99 è possibile navigare in Roaming UE senza costi aggiuntivi con una soglia mensile per il traffico dati di 4,3 Giga, mentre il traffico voce e gli sms inclusi nel bundle sono spendibili alle medesime condizioni nazionali.

La connessione dati offerta da ho. Mobile ha una velocità fino in 4G di 30 Mbps sia in download che in upload su rete Vodafone. Inoltre è stato comunicato nel sito ufficiale dell’operatore che il servizio VoLTE è gratuito e disponibile per tutti i clienti che hanno uno smartphone compatibile.

In questo modo sarà possibile chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Il cliente ho. può acquistare la SIM sia online che in store. Si ricorda che è ancora in atto l’iniziativa ho. una sorpresa per gli amici che consente di ricevere, per ogni scheda acquistata online, ulteriori 2 SIM collegate alla principale, ma da poter attivare e intestare a persone distinte.

Per l’attivazione delle schede omaggio, sia in MNP che optando per un nuovo numero, sarà necessario seguire la procedura online e pagare tramite carta di credito sia il costo del primo mese anticipato che degli eventuali costi di attivazione e SIM.

Secondo alcune segnalazioni ricevute da MondoMobileWeb sarà possibile ricevere le schede in regalo anche con la modalità di ritiro in edicola della SIM, ma non si garantiscono le medesime condizioni per l’attivazione delle stesse.

Infine si ricorda che sono ancora disponibili le offerte ho. 12.99, ho. 5.99 (ecco il link diretto) e ho. Solo Dati. La prima (ecco il link diretto) offre lo stesso bundle di ho. 8.99 al costo mensile però di 12,99 euro a coloro che effettuano il passaggio da Tim, Very Mobile, Vodafone e WindTre, mentre ho. 5.99, attivabile dai clienti Iliad o di altri MVNO, prevede nel suo pacchetto 70 Giga di internet mobile, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro mensili.

Infine ho. Solo Dati (ecco il link diretto) è l’offerta che offre 100 Giga fino in 4G attualmente in promo a 12,99 euro. Si sottolinea che con l’attivazione di quest’ultima ho. Mobile da anche la possibilità di ottenere uno sconto Amazon per l’acquisto di un router 4G a scelta tra Huawei B311-221 (single band) e Huawei B535-232 (dual band).

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button