Offerte Telefonia

ho. Mobile apre a Kena Mobile e Daily con ho. 5.99: 70 Giga, minuti e sms a 5,99 euro al mese

L’operatore semivirtuale ho. Mobile ha deciso di rendere disponibile la sua offerta ho. 5.99 anche per i nuovi clienti che effettuano il passaggio da Kena Mobile e Daily Telecom.

ho. 5.99 è attivabile online (ecco il link diretto) con un costo di attivazione di 9 euro, attualmente in promozione gratuita per chi passa da determinati operatori, mentre la SIM ha un costo di 99 centesimi di euro (una tantum).

L’offerta include nel suo bundle 70 Giga, minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5,99 euro al mese ed è destinata a tutti i nuovi clienti in portabilità da Iliad, Fastweb, Kena Mobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali come PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, DigiMobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia, mentre sono esclusi i clienti che provengono da Very Mobile.

È possibile procedere all’acquisto della SIM ho. Mobile con conseguente attivazione del piano sia online, che negli store, oppure effettuandone il preordine sul sito per poi ritirare la scheda in un punto vendita autorizzato.

Sarà necessario effettuare una prima ricarica di 6 euro (ricarica minima) da cui sarà scalato il costo dell’offerta. Si può ricaricare sul sito, sull’app, nei punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

La navigazione offerta da ho. Mobile prevede una velocità di connessione fino a 4G con 30 Mbps in upload e 30 Mbps in download su rete Vodafone.

Al termine dei Giga il traffico dati sarà bloccato ma è possibile anticipare il nuovo ciclo di fatturazione mensile al solito costo con il servizio Riparti, disponibile fino a 3 ore prima del rinnovo e con una soglia di almeno 2 Giga residui.

Nelle offerte ho. Mobile sono inclusi i servizi SMS ho. chiamato, l’hotspot, 42121 per verificare il credito residuo, l’avviso di chiamata, l’app per la gestione dell’offerta e il trasferimento di chiamata.

Sono invece bloccati i numeri 199 e 899 e i servizi a pagamento, ma si può riattivarli tramite l’app ho.

Non sono invece incluse nell’offerta e sono a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms di partecipazione a concorsi o trasmissioni televisive.

Le offerte ho. Mobile non prevedono alcun vincolo contrattuale e si rinnovano con cadenza mensile, sempre lo stesso giorno. In caso di disattivazione e recesso non è invece previsto alcun costo aggiuntivo.

Il traffico disponibile incluso nel proprio bundle è utilizzabile anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese. Infatti, con ho. 5.99 è prevista una soglia di 2,9 Giga al mese per navigare in territorio europeo, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali.

In caso di credito insufficiente all’atto del rinnovo il costo mensile sarà scalato e il credito residuo risulterà negativo, ma per poter usufruire dell’offerta sarà necessario ricaricare in modo tale che quest’ultimo torni positivo.

Si ricorda infine che sono ancora disponibili anche le altre offerte ho. Mobile (ho. 9.99, ho. 12.99 e ho. SoloDati) e l’iniziativa ho.Tanti Amici.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.