Streaming

Inter, Paramount+: contro Udinese la maglia home limited edition che celebra Transformers

Sabato 9 Dicembre 2023, alle ore 20:45, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro l’Udinese e, in tale occasione, si presenterà in una veste inedita. I giocatori nerazzurri, infatti, indosseranno una maglia home limited edition che celebra la saga cinematografica Transformers, con il relativo logo che sostituirà quello di Paramount+.

Durante la partita, inoltre, San Siro ospiterà due Transformers, che assisteranno al match da bordo campo. I due personaggi della saga saranno presenti anche alla partita delle Inter Women all’Arena Civica contro la Sampdoria, sempre sabato 9 Dicembre 2023.

La maglia con il logo Transformers, è disponibile per l’acquisto, in tiratura limitata, negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro e online sul sito ufficiale, a partire da oggi, 6 dicembre 2023.

Oltre a ciò, Paramount+ e Inter doneranno alcune maglie ai giovani pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese, mentre i tifosi avranno la possibilità di partecipare all’asta su Ebay, per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match di sabato. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Si specifica, altresì, che la saga cinematografica, live action e serie animata, che ha come protagonisti sia umani che Transformers e che trae origine dalla omonima linea di giocattoli Hasbro, sarà prossimamente disponibile per intero su Paramount+.

Da venerdì 8 Dicembre 2023, infatti, oltre ai primi 6 capitoli, ovvero “Transformers“, “Transformers – la vendetta del caduto“, “Transformers 3“, “Transformers 4 – L’era dell’estinzione“, “Transformers – l’ultimo cavaliere“, “Bumblebee“, e alla serie animata “Transformers: Earthspark“, già presenti in piattaforma, gli abbonati a Paramount+ potranno accedere in esclusiva all’ultimo capitolo della saga cinematografica, “Transformers: il risveglio“.

Diretto da Steven Caple Jr, con Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen e Ron Perlman, l’ultimo capitolo porta lo spettatore in un’avventura in giro per il mondo, dove sono presenti nuovamente gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prendono parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.