Streaming

Pluto TV Totò: il principe della risata su Pluto TV con un canale dedicato

Da dicembre 2023, Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad – Supported Streaming Television) gratuito di Paramount, introdurrà alcune novità a livello di contenuti.

Nello specifico, da venerdì 8 dicembre 2023, su Pluto TV sarà disponibile un canale dedicato ad Antonio De Curtis, in arte Totò, che si chiamerà Pluto TV Totò. Tra i film disponibili con protagonista il comico napoletano bisogna ricordare Lo smemorato di Collegno, La banda degli onesti e Totò nella fossa dei leoni.

Pluto TV è accessibile da browser, tramite le app per iOS e per Android e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen e LG Smart TV.

Dal 15 dicembre 2023, inoltre, su Pluto TV sarà disponibile Pluto TV Storia, che ripercorrerà a beneficio dello spettatore i momenti cruciali della storia contemporanea.

Sempre da dicembre 2023, su Pluto TV ritorna il ciclo Facce da Hollywood, che partirà il 2 dicembre 2023 sul canale Pluto TV Film con The Mexican – Amore senza la sicura, con protagonisti Brad Pitt e Julia Roberts. La programmazione proseguirà il 9 dicembre 2023 con Haunting – Presenze: il cast di questo thriller sovrannaturale è composto da Catherine Zeta – Jones, Owen Wilson, Liam Neeson e Lili Taylor.

Il 16 dicembre 2023 andrà in onda il dramma La conversazione, film girato da Francis Ford Coppola, che ha come protagonista Harry Caul, un esperto di sorveglianza entrato in possesso di un’inquietante registrazione di una giovane coppia.

La settimana successiva, ovvero il 23 dicembre 2023, il ciclo Facce da Hollywood proseguirà con Monte Carlo, film che vede come protagonista Selena Gomez, impegnata nel ruolo di una ragazza intrappolata in un’identità sbagliata in un albergo di lusso parigino.

Infine, il ciclo si concluderà con Prove apparenti: Andy Garcia interpreterà il ruolo di un procuratore impegnato in un’indagine che potrebbe stravolgere la vita dei suoi affetti.

Sempre da dicembre 2023 e tutti i venerdì alle 21:30, andrà in onda il ciclo Serata Adrenalina sul canale Pluto TV Film Azione. Il ciclo di film si concluderà il 29 dicembre 2023 con Quattro fratelli: in seguito all’assassinio della propria madre adottiva durante una rapina, quattro fratelli si uniscono per vendicarsi.

Il primo film del ciclo verrà trasmesso il 1°dicembre 2023 e sarà Bunraku: in un mondo senza armi, un girovago, un samurai e un barista si alleano per rovesciare un leader spietato.

Venerdì 8 dicembre 2023 verrà trasmesso Duello tra i Ghiacci, film che segue la vicenda di un cacciatore inuit impegnato a proteggere la propria terra durante la corsa all’oro nell’Alaska del 1800.

La programmazione proseguirà il 15 dicembre 2023 con Coyote, dove un giovane eredita una casa in una remota cittadina e ciò lo porterà a scontrarsi con il magnate locale.

Il 22 dicembre 2023 verrà trasmesso Cane Mangia Cane, che vede come protagonista Nicolas Cage. La trama segue le vicende di tre ex detenuti che accettano un incarico da un capo della criminalità messicana, ovvero rapire il figlio di un boss rivale. Durante il tentativo di rapimento, il padre del bambino resta ucciso e i tre scappano per non tornare in carcere.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.