Streaming e TV

DAZN aderisce alla Carta Giovani Nazionale: Piano Start e Standard in promo per gli under 35

DAZN Italia ha aderito, primo tra i broadcaster OTT, alla Carta Giovani Nazionale, un’iniziativa promossa dalla Presidenza Del Consiglio Dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni, italiani ed europei, residenti in Italia.

Come già raccontato dai colleghi di MondoMobileWeb, DAZN Italia (ecco il link diretto) offre, dunque, il Piano Start, sottoscrivibile in modalità contracting entro il 31 dicembre 2023 (salvo eventuali cambiamenti), gratis per i primi due mesi e a 9,99 euro al mese per i successivi dieci mesi, e il Piano Standard, attivabile sempre in modalità contracting entro il 3 dicembre 2023 (salvo eventuali cambiamenti), a prezzo scontato del 50% per i primi tre mesi (dunque a 15,49 euro al mese anziché 30,99 euro al mese) e i successivi nove mesi a 30,99 euro al mese. In entrambi i casi, i piani devono essere sottoscritti con l’abbonamento annuale a rate.

Al termine dei primi 12 mesi l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore in quel momento.

Bisogna ricordare che, l’abbonamento annuale a rate, prevede una permanenza minima di dodici mesi; dunque il contratto durerà un anno a partire dalla data di attivazione, e si rinnoverà di anno in anno (salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza) automaticamente.

La Carta Giovani Nazionale è disponibile online e su tutto il territorio nazionale ed è scaricabile direttamente dall‘App IO oppure online tramite una pagina del sito ufficiale Giovani2030 e consente, a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni, di usufruire di agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo, legato al benessere e in ogni ambito della vita quotidiana.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha commentato:

“Siamo entusiasti di essere il primo broadcaster OTT che entra a far parte di Carta Giovani Nazionale, un servizio digitale che vede oltre 100 partner prestigiosi che mettono a disposizione promozioni e sconti dedicati a un target per noi importantissimo: i giovani.

Abbracciare questo progetto, di cui condividiamo i fortemente valori, ci permette di portare avanti il nostro obiettivo, quello di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione, sempre più interattive e coinvolgenti attraverso il live streaming.”

Le promozioni sono attivabili nelle rispettive pagine dedicate del sito di DAZN Italia, il cui link viene fornito dall’app IO. Requisito fondamentale per accedere alle promozioni è quello di non possedere alcun abbonamento DAZN attivo.

Le modalità di pagamento previste per accedere alle promozioni sono PayPal, carta di credito e carta di debito.

Per quanto riguarda i contenuti offerti dal Piano DAZN Start includono tutto il basket italiano ed il meglio del basket europeo (tra cui Serie A UnipolSai, Turkish Airlines Euroleague, BKT Eurocup e la Basket Champions League), il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship, NFL, la boxe, l’UFC, il meglio del fighting internazionale (Matchroom) e il calcio femminile, fra cui la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League. Inclusa anche Red Bull TV, mentre sono esclusi i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.

Bisogna specificare che il Piano Start è concepito per permettere di seguire i contenuti offerti in passato da Eleven Sports, chiuso in Italia dal 24 luglio 2023 in seguito all’acquisizione da parte del gruppo DAZN.

DAZN Start permette di registrare fino a 4 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi, a patto che siano entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Per quanto riguarda i contenuti offerti dal Piano Standard, questo (così come il Piano Plus) permette la visione dell’intero palinsesto di DAZN. Nello specifico, è possibile visionare tutta la Serie A TIM (fino alla stagione 2028/2029), la Serie BKT, LaLigaEASports, la Carabao Cup, la FA Cup, il Community Shield, l’UEFA Europa League, una selezione delle migliori partite di UEFA Conference League, alcuni campionati di calcio femminile, come la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti dei canali tematici Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Il Piano Standard, oltre i contenuti inerenti al calcio, permette la visione della boxe e dell’UFC, dell’NFL, delle freccette, dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che consentono di seguire il tennis, il ciclismo, il basket, gli sport invernali e altro. Con il Piano Standard è possibile seguire anche i contenuti inclusi nel Piano Start.

Infine, il piano DAZN Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.