Offerte Streaming e Pay TV

DAZN Standard, promo carta prepagata 6 mesi in alcuni negozi: bundle con DAZN TV Box e altro

DAZN Italia ha lanciato un’offerta che, attraverso l’acquisto in alcuni negozi aderenti di un codice prepagato per 6 mesi del piano Standard, permette di ottenere in bundle il decoder DAZN TV Box e in alcuni casi anche un mini pallone Adidas di Euro 2024.

L’offerta con alcuni prodotti in bundle con il codice prepagato per 6 mesi di DAZN Standard (ecco il link diretto) è attivabile ad un costo scontato (invece di 239,94 euro, calcolato in base al prezzo attuale di carte e codici prepagati DAZN Standard di 39,99 euro al mese per sei mensilità) presso alcuni negozi selezionati, principalmente Unieuro.

Al momento non si conosce il costo a cui vengono proposti da alcuni giorni questi bundle con il codice prepagato per 6 mesi di DAZN Standard.

In alcuni negozi (fra cui anche supermercati Iper la Grande i), il costo di acquisto include un codice che dà diritto a sei mesi di DAZN Standard e un DAZN TV Box. Invece, in alcuni punti vendita Unieuro selezionati è incluso anche un pallone Adidas Mini Euro 24.

Una volta acquistato il codice (presente sullo scontrino), questo dovrà essere utilizzato, in Italia, entro dodici mesi dalla data di acquisto.

Inoltre, per usufruire dei codici prepagati di DAZN è necessario creare un account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN, possedere una connessione a internet e uno dei dispositivi abilitati. Possono creare un account DAZN solo i maggiorenni che abbiano preso visione e accettato le condizioni di utilizzo del servizio DAZN e la privacy policy.

Al termine del periodo prepagato, se nel frattempo il cliente non ha provveduto a inserire un metodo di pagamento aggiuntivo, come carta di credito o PayPal, l’abbonamento a DAZN Standard si interromperà, mentre, al contrario, se il cliente ha inserito un metodo di pagamento aggiuntivo valido, l’abbonamento DAZN Standard si rinnoverà alle condizioni economiche vigenti in quel dato momento. Tuttavia, il cliente può disdire l’abbonamento con trenta giorni di preavviso dalla sezione Il Mio Account.

Il DAZN TV Box è un decoder che abilita qualsiasi TV al digitale terrestre DVB-T2 e, tramite una connessione a internet, permette di accedere ai servizi a pagamento o gratuiti presenti in rete.

Per utilizzare il DAZN TV Box, il cliente dovrà possedere un indirizzo di posta elettronica, un account DAZN, una connessione a internet, una connessione antenna e un televisore o un monitor con HDMI. Nella scatola contenente il DAZN TV Box, oltre al decoder stesso, saranno presenti un telecomando con batterie, un alimentatore, un cavo HDMI, un cavo ethernet e le istruzioni per l’installazione del DAZN TV Box.

Per accedere al canale DTT all’interno di DAZN, bisognerà aggiornare il firmware del DAZN TV Box. L’aggiornamento in questione avverrà alla prima connessione a internet del decoder DAZN TV Box e potrebbe durare qualche minuto: è importante che il cliente si assicuri di mantenere il decoder DAZN TV Box collegato a Internet durante questo lasso di tempo.

Le istruzioni per collegare il DAZN TV Box a Internet appariranno sulla TV del cliente e illustreranno la procedura per collegare il DAZN TV Box a internet tramite cavo Ethernet o Wi-Fi. Qualora il cliente non possedesse una linea fissa, può utilizzare l’hotspot del proprio smartphone per completare la procedura.

In caso di disdetta dell’abbonamento DAZN Standard, il decoder DAZN TV Box non dovrà essere restituito ma correttamente smaltito in base alla regolamentazione del proprio comune di residenza.

Infine, bisogna chiarire che, in caso di attivazione di un abbonamento DAZN Plus nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato DAZN Standard, si perde il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento DAZN Standard.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.