Offerte Streaming e Pay TVPremi Extra

Sky ti porta al cinema anche in Estate: Sky Extra regala 2 biglietti omaggio

Sky Italia, in occasione dell’inizio dell’Estate 2024, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi abbonati due biglietti omaggio per visionare un film a scelta presso i cinema aderenti.

Anche quest’anno 2024, infatti, Sky Italia ha indetto questa iniziativa per sostenere il settore cinematografico italiano.

L’iniziativa, promossa nello specifico da Sky Extra, prende il via oggi, 14 giugno 2024, e i clienti Sky (ecco il link diretto) potranno richiedere i biglietti omaggio fino al 7 luglio 2024 e utilizzarli entro il 31 luglio 2024 presso tutte le sale del circuito The Space Cinema distribuite sul territorio nazionale.

I biglietti saranno validi tutti i giorni della settimana, weekend inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D e 3D, nazionale, europeo ed internazionale, su uno degli oltre 350 schermi dei 35 multiplex The Space Cinema.

Infine, il cliente, per avere conoscenza dei cinema aderenti, per richiedere i biglietti omaggio o per scoprire le altre offerte Sky Extra pensate per le festività natalizie 2023, dovrà accedere al sito di Sky Extra o all’app My Sky.

Dopo aver effettuato la richiesta dei voucher, si dovrà scegliere dove e quando andare al cinema, compilando l’apposito modulo dedicato. Una volta creati, i voucher cinema non possono essere sostituiti o modificati.

Dopo la stampa, i due buoni dovranno essere presentati in cassa, nel giorno e nel cinema scelto, per ricevere in cambio i biglietti scontati.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.