Offerte Streaming e Pay TV

DAZN offre 3 mesi di Infinity+ con la UEFA Champions League per i nuovi abbonati

DAZN, il noto servizio di streaming sportivo, ha lanciato negli scorsi giorni una nuova promozione che include al proprio abbonamento tre mesi di sottoscrizione a Infinity+, il quale comprende la UEFA Champions League 2023/2024. Ciò é dedicato ai nuovi clienti dei piani Standard e Plus.

Nel sito ufficiale di DAZN (ecco il link diretto) é possibile informarsi tramite l’apposita guida e/o aderire alla promozione direttamente dalla homepage acquistando un abbonamento di livello Standard o Plus. Importante ricordare che la promozione sarà valida se il servizio sarà sottoscritto entro l’8 novembre 2023.

L’iniziativa ha avuto origine il 25 ottobre 2023 e sarà disponibile esclusivamente per chi non é già abbonato al servizio, quindi nuovi clienti o ex clienti. Allo stesso tempo la promozione non é offerta per chi sottoscriverà l’abbonamento DAZN Start.

Ai clienti che aderiranno alla promozione verrà inviato un codice premio che permetterà di richiedere gratuitamente i 3 mesi di Infinity+.

DAZN spiega nella propria guida i passaggi della procedura per il cliente:

  • va effettuata l’iscrizione a DAZN (Standard o Plus) dal 25 ottobre 2023 all’8 novembre 2023;
  • si riceverà una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di sottoscrizione con il riepilogo dell’offerta Infinity+ e il link da cliccare per richiedere il codice Infinity+;
  • si verrà reindirizzati su una landing page dove si dovrà inserire la mail associata al proprio account DAZN;
  • entro le 72 ore si riceverà via mail il codice Infinity+ con le istruzioni per l’attivazione da effettuare entro il 31 marzo 2024.

Infinity+, servizio in abbonamento presentato da Mediaset, include 104 partite della UEFA Champions League 2023/2024 comprese le partite delle italiane come Milan, Napoli, Lazio e Inter.

Presente inoltre l’intrattenimento con film (esclusi i film a noleggio) e serie TV in 4K, ogni settimana sarà incluso un film in anteprima con Premiere.

Il codice di attivazione potrà essere richiesto entro il 10 novembre 2023 avendo effettuato l’abbonamento a DAZN, e sarà valido entro il 31 marzo 2024 solo per i nuovi clienti Infinity+.

L’utente dovrà inserire il codice nell’apposita area della pagina di Mediaset Infinity+, cliccare su “CONFERMA” e registrarsi oppure accedere con le proprie credenziali se si é già in possesso di un account Mediaset Infinity+

Al termine dei 3 mesi verrà attivato automaticamente il rinnovo mensile a 7,99 euro al mese. L’utente potrà comunque disattivare il rinnovo automatico durante il periodo di abbonamento. L’obiettivo dell’azienda é erogare 8000 premi dal valore di 23,97 euro cadauno.

Nelle linee guida viene menzionato il fatto che le email dei vari passaggi dell’iniziativa possano essere segnalate come spam, pertanto sarà a discrezione del cliente controllare la propria posta elettronica.

I piani validi per l’iniziativa sono DAZN Standard e DAZN Plus.

Il pacchetto DAZN Standard presenta diverse opzioni di pagamento, il costo mensile senza vincolo di permanenza ammonta a 40,99 euro al mese

É altresì presente la possibilità di effettuare un abbonamento annuo con vincolo di permanenza di 12 mesi a 30,90 euro mensili.

Il piano annuale con unica soluzione di pagamento ammonterà a 299 euro, circa 24,99 euro al mese.

DAZN Standard include la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi per volta, avendo accesso ai contenuti in 2 dispositivi in contemporanea se saranno sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione, il dispositivo singolo potrà essere utilizzato ovunque.

Il pacchetto DAZN Plus ammonta a 55,99 euro mensili, 45,99 euro se l’abbonamento sarà effettuato annuo con pagamento a rate mensili e 449 euro se il pagamento verrà effettuato a rata unica annuale.

DAZN Plus aumenta il numero di dispositivi registrati alla volta fino a 7, con 4 dispositivi che accederanno ai contenuti in un massimo di due reti internet differenti (due dispositivi per rete internet).

Il pagamento a rata annuale prevede un rinnovo automatico previa disdetta a scadenza o recesso anticipato.

I due piani Standard e Plus, differentemente da DAZN Start includono il catalogo completo del servizio di streaming.

Sono incluse la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e le “migliori partite” della UEFA Europa Conference League.

Per il calcio estero é presente il campionato spagnolo LaLiga EA Sports e le coppe nazionali inglesi FA Cup e Carabao Cup.

Sono inclusi i campionati femminili come la Serie A femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.

Inoltre sono presenti i contenuti dei canali Juventus TV, Milan TV, Inter TV e Red Bull TV.

Non solo calcio, Dazn include il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup oltre alle competizioni internazionali come FIBA EuroBasket 2025 con incluse le partite di qualificazione e la Women’s Eurocup 2025.

Presente il Rugby italiano con il Peroni Top10 e alcune partite di eccellenza femminile e il fighting con gli eventi di ONE Championship. Alcuni eventi di fighting presenteranno l’opzione pay per view.

Sono inclusi anche gli eventi di Boxe e UFC, la NFL, le freccette e i contenuti di Eurosport tra cui basket, ciclismo, sport invernali e altro ancora.

Gli abbonamenti a DAZN sono utilizzabili su piattaforme come Smart TV, Console, cellulari e PC.

Su decoder Sky o Tivùsat é presente l’opzione ZONA DAZN che al prezzo di 7,50 euro mensili sommati ai costi di abbonamento Standard e Plus, permette di guardare le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva per ogni giornata e LaLiga EA Sports, oltre ad una serie di contenuti.

Editing Gabriele Verrillo

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.