Offerte ExtraServizi e Disservizi

TIM MyHealth, TIM Protezione Casa e TIM MyPet: servizi assicurativi da 4,90 euro al mese

Dal 20 Maggio 2024 partiranno delle campagne informative per alcuni già clienti TIM selezionati, per attivare TIM MyHealth, TIM Protezione Casa e TIM MyPet, attivabili tramite TIM MyBroker, la società del Gruppo TIM operante nel mercato dell’intermediazione assicurativa.

Cosa prevede TIM MyHealth

TIM MyHealth è un servizio disponibile al costo mensile di 6,90 euro. Include l’assistenza medica d’urgenza, accessibile tramite il numero 800766166. Questa assistenza prevede un massimo di 4 interventi per anno assicurativo, mentre per la consulenza psicologica, la consulenza nutrizionale, il rimpatrio sanitario programmato e il rimpatrio della salma è previsto un limite di 1 intervento per anno assicurativo.

Il servizio offre anche la teleconsultazione, limitata a 4 interventi per anno assicurativo. Inoltre, fornisce assistenza professionale a domicilio, con un limite di 2 interventi per anno e un massimale di 1.500 euro per sinistro, valido in caso di infortunio o malattia comprovati da certificazione medica.

Le informazioni medico sanitarie sono incluse senza limitazioni, ad eccezione della ricerca medico e scientifica e del protocollo di cura, per i quali è previsto un limite di 1 consulto per anno assicurativo.

Inoltre la polizza offerta da questo servizio garantisce assistenza medica ovunque il cliente si trovi con un consulto medico specialistico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, invio di un medico o un’ambulanza a domicilio, rilascio ricette e consegna farmaci, assistenza professionale a domicilio e trasferimento sanitario programmato.

Cosa prevede TIM Protezione Casa

TIM Protezione Casa offre una serie di garanzie principali a partire da 9 euro al mese. Tra queste garanzie, l’assistenza per imprevisti riguardanti l’abitazione e gli elettrodomestici consente di richiedere, in qualsiasi momento, l’intervento di professionisti come fabbri, idraulici, elettricisti, termoidraulici, tapparellisti, vetrai, tecnici riparatori di elettrodomestici e altri servizi. Inoltre, per gli interventi di fabbri, idraulici, elettricisti e termoidraulici, la copertura si estende anche alle abitazioni secondarie e a quelle in affitto per 30 giorni.

La responsabilità civile per la vita e la conduzione della casa copre i danni involontari causati ad altri a seguito di incidenti legati alla gestione dell’abitazione. Questa copertura protegge te e la tua famiglia da eventuali danni fisici o materiali provocati accidentalmente a terzi.

La protezione contro danni al fabbricato, al contenuto e per scasso in caso di furto copre i danni all’interno dell’abitazione causati da incendi, fulmini, scariche elettriche, atti vandalici, e danni causati da ladri durante furti o rapine, sia tentate che consumate. In caso di inagibilità dell’immobile causata da eventi come terremoti, alluvioni, o altri disastri, viene fornita una diaria mensile, cioè la società eroga un contributo al cliente per ogni mese di inagibilità dell’immobile a causa di Terremoto, Alluvione, Allagamento e altri eventi similari.

I pacchetti disponibili per questo servizio sono SMART e DELUXE, con massimali e franchigie differenti.

Cosa prevede TIM MyPet

TIM MyPet offre tra le principali garanzie, a partire da 4,90 euro al mese assistenza tramite una centrale operativa attiva 24 ore su 24 per consulenza veterinaria e consulenza nutrizionista, con l’invio di un Pet Sitter professionista a domicilio  per un massimo di 5 giorni per 1 ora al giorno con però un preavviso di almeno 3 giorni.

Per l’invio del veterinario a domicilio l’assicurazione precisa che se il domicilio dell’assicurato non dovesse essere coperto dalla rete di veterinari della compagnia la centrale operativa autorizzerebbe l’assicurato a recarsi presso un qualsiasi veterinario per poi riconoscere un rimborso massimo di 60 euro.

La responsabilità civile copre invece i danni provocati dall’animale del cliente a terzi fino a 500.000 euro per anno assicurativo, con una franchigia di 150 euro. Per le spese veterinarie, il rimborso per interventi chirurgici ha un massimale di 1.500 euro per anno assicurativo, con uno scoperto del 20% e un minimo non indennizzabile di 200 euro. Le spese di ricerca per il ritrovamento degli animali hanno un massimale di 500 euro per anno assicurativo, mentre per le spese funerarie il massimale è di 100 euro.

La tutela legale offre una copertura fino a 10.000 euro per anno assicurativo. I pacchetti disponibili sono SMART, SMART+, DELUXE.

Editing Gabriele S. Anteprima TelefoniaTech. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.