Offerte Extra

Drivalia: noleggio, car sharing e abbonamenti. Ecco il codice per ottenere sconto del 5%

Drivalia è una società che mette a disposizione diversi servizi di mobilità, come il noleggio auto a breve, medio e lungo termine, abbonamenti mensili e car sharing, sia a privati ​​che ad aziende.

Per quanto riguarda i servizi di noleggio in abbonamento, è possibile usufruire del programma “Drivalia CarCloud, rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali (dopo un mese di abbonamento si può decidere di non rinnovarlo senza pagare penali) e con anticipo zero.

Per abbonarsi, è necessario scegliere uno dei piani messi a disposizione, a partire da 299 euro al mese, e acquistare il relativo voucher tramite il sito di Amazon o presso uno dei Drivalia Mobility Store (sul sito ufficiale Drivalia è presente una mappa in cui trovare lo Store dedicato più vicino). Una volta ottenuto il codice, questo dovrà essere inserito sul sito Drivalia per prenotare il primo ritiro dell’auto.

Affinché l’autovettura venga consegnata presso uno dei Mobility Store abilitati, è necessario essere in possesso di una carta di credito, della patente e della carta d’identità. È possibile cambiare auto in qualsiasi momento, con una delle altre vetture proposte per il pacchetto selezionato.

Vi è anche la possibilità di lasciare la macchina in una città, spostarsi con un mezzo pubblico, e prendere un’altra autovettura una volta raggiunta la destinazione. Ad esempio, si può lasciare l’auto ottenuta con il servizio di noleggio in abbonamento a Roma, spostarsi in aereo o col treno e prendere un’altra autovettura a Milano.

Nel canone mensile fisso sono inclusi: 1000 km al mese per CarCloud YOYO o 1500 km al mese per le altre vetture (i km non percorsi durante il mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo); polizza RC Auto; copertura Kasko con franchigia; copertura furto con franchigia; oneri stradali e aeroportuali; ritiro e consegna presso i 400 Mobility Stores abilitati; manutenzione ordinaria e straordinaria; ricarica gratuita presso tutti i Drivalia Mobility Stores abilitati in Italia, per tutti i modelli full electric e PHEV.

Il piano in abbonamento Drivalia scelto, gestibile tramite il sito (ecco il link diretto) o l’apposita app per Android e iOS, è flessibile e può essere modificato attraverso un apposito pulsante, al prezzo di 100 euro (si può passare da una Fiat 500 a una Maserati e viceversa). Con un costo aggiuntivo di 99 euro al mese, poi, è possibile togliere la franchigia.

Drivalia

In alternativa, è possibile iscriversi al programma “Be Free Evo, che, tramite carta di credito, permette di noleggiare un’auto fino a 24 mesi (con iscrizione a partire da 199 euro e noleggio a partire da 359 euro al mese). Anche in questo caso, andrà acquistato l’apposito voucher d’iscrizione su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store, il quale garantirà l’accesso a un programma in abbonamento senza anticipo, con un canone fisso per la durata dei 24 mesi e la possibilità di disdire in ogni momento senza penali. Bee Free Evo prevede un cambio auto programmato al 12° mese.

Con l’iscrizione al programma CarCloud o Be Free Evo si otterrà, altresì, un voucher per l’utilizzo del car sharing con e-GO! Drivalia, che include 24 ore di guida al mese per tre mesi, utilizzabili al minuto, per qualche ora o per un giorno intero a bordo di Fiat 500 Full Electric.

Il servizio car sharing, già attivo a Torino, Roma e Milano, con una flotta di quasi 1000 Fiat 500 elettriche in modalità free floating (a flusso libero, senza vincoli di parcheggio), nei prossimi mesi esordirà a Lione, in Francia, per poi essere esteso alle principali città europee.

e-GO! DRIVALIA, gestibile tramite l’apposita app, ad oggi, permette di iscriversi alla tariffa promo di 1 euro (anziché 19,99 euro) e di scegliere tra il piano Prepaid, al costo mensile di 19,99 euro, con 120 minuti di mobilità al mese, oppure il piano Pay-per-use, senza alcun costo fisso mensile e una tariffa a consumo di 0,32 euro.

Per entrambe le soluzioni, la tariffa massima giornaliera è fissata a 49,00 euro, con la possibilità di tenere l’auto per uno o più giorni dall’inizio del noleggio senza costi al km o supplementi.

Drivalia

Le suddette modalità di acquisto del voucher sono valide anche per il terzo e ultimo servizio di noleggio in abbonamento, denominato “Car Box“, che include, con un canone mensile fisso, 240 giorni di mobilità da utilizzare liberamente in 1 anno, in modo frazionato o continuativo, per noleggi di durata minima di 1 giorno e massima di 240. L’auto da utilizzare sono disponibili nei 200 Drivalia Mobility Store abilitati al servizio.

Esistono tre livelli di abbonamento Car Box: Next Compact, con zero anticipo, iscrizione a 99 euro e abbonamento a 249 euro al mese; Next Medium, con zero anticipo, iscrizione a 99 euro e abbonamento a 349 euro, e Next Large, con zero anticipo, iscrizione a 99 euro e abbonamento a 399 euro.

Oltre al plafond di 240 giorni di mobilità, il programma Car Box include: km illimitati per noleggi fino a 29 giorni oppure 1500 km al mese per noleggi superiori a 29 giorni; polizza RC Auto; copertura danni con franchigia; copertura furto con franchigia; oneri stradali e aeroportuali ritiro e consegna presso tutti i Mobility Store abilitati in Italia; manutenzione ordinaria e straordinaria.

A disposizione, infine, il programma “FlexRent, che offre due differenti soluzioni, fruibili tramite l’acquisto di voucher Amazon . La prima soluzione è FlexRent30, servizio di noleggio prepagato a breve termine di durata minima di 30 giorni, rinnovabile online di mese in mese per un periodo continuativo di massimo di 180 giorni.

La seconda soluzione è FlexRent90, che ha una durata di 3 mesi e, salvo disdetta, è rinnovabile online di 30 giorni in 30 giorni, per un periodo continuativo massimo di 180 giorni.

Decorsi i primi 30 giorni per cui non è ammesso alcun rimborso, è possibile effettuare la disdetta online di FlexRent90, con l’applicazione di una penale di importo pari ad una mensilità, con un preavviso di almeno 10 giorni dal rinnovo del successivo mese. Non sono ammessi rimborsi né crediti per i periodi parzialmente utilizzati o per giorni non fruiti in tutto o in parte. Eventuali giorni eccedenti e spese extra saranno fatturati all’effettivo rientro del veicolo noleggiato.

FlexRent30 e FlexRent90 includono: riduzione responsabilità danni e furto e incendio; Road Tax (Oneri Stradali); IVA 22% e 3000 km al mese. Il cliente potrà personalizzare il noleggio esclusivamente al momento dell’inserimento della prima prenotazione con l’acquisto di accessori (come la seconda guida, la Super Cover e altro) che, in caso di rinnovo, non potranno più essere modificati fino al termine del noleggio.

Il noleggio è valido in tutte le destinazioni in Italia (con possibili variazioni in determinati periodi dell’anno), con un costo a partire da 399 euro al mese per FlexRent30 e da 389 euro al mese per FlexRent90

Inserendo il codice “TELEFONIA5” durante l’acquisto del voucher su Amazon di uno dei quattro programmi descritti, si potrà ottenere uno sconto sul totale pari al 5%. In ogni caso, la società offre anche opportunità di noleggio auto a breve, medio e lungo termine standard, senza la sottoscrizione di abbonamenti.

In conclusione, si specifica che Drivalia mette a disposizione della clientela anche centri assistenza e manutenzione auto a noleggio (è possibile cercare il centro più vicino nella mappa dedicata presente sul sito della società) e supporto ai clienti per la vendita dell’auto, grazie alla collaborazione con “Noi compriamo auto“.

La società, attualmente, è attiva in 7 paesi europei, ovvero Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Grecia, con oltre 650 Mobility Store elettrificati in Europa e 1.600 colonnine di ricarica distribuite sul territorio.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.