Mobilità e TurismoOfferte Extra

Drivalia, Car Cloud “Anniversary Edition”: sconto su abbonamenti per noleggio auto

Oggi, 7 Febbraio 2024, Drivalia, società che offre servizi di mobilità attraverso noleggio a breve, medio e lungo termine, abbonamenti e car sharing, per privati e aziende, ha lanciato il nuovo CarCloud “Anniversary Edition, con cui celebra la propria formula di abbonamento mensile all’auto, che ha raggiunto oltre 40.000 utenti in Italia.

CarCloud, in particolare, si basa sulla “disownership”, ossia la possibilità di fruire di prodotti e servizi senza averne la diretta proprietà, e sulla “subscription economy”, modello di business che vede i consumatori usufruire di beni e servizi in abbonamento (ecco il link diretto).

A tal proposito, si stima che nei principali mercati europei, entro il 2025, oltre il 10% delle nuove immatricolazioni sarà basato sulle formule di “subscription, per un valore superiore a 22 miliardi di euro in nuovi finanziamenti annuali. Inoltre, più di 1 italiano su 3 risulta essere interessato a questo modello di business, con la quota che sale a quasi 1 su 2 (47%) nella fascia 18-34 anni.

CarCloud “Anniversary Edition“, nello specifico, è disponibile per privati e liberi professionisti e consente di scegliere tra tre abbonamenti (quelli che, a detta di Drivalia, sono stati maggiormente apprezzati dai propri clienti nel 2023), beneficiando di una riduzione del canone mensile (rispettivamente, di 40, 70 e 30 euro) e di diversi vantaggi, che la società ha indicato essere: flessibilità, servizi post-vendita e gestione “end to end” online.

Il primo abbonamento è dedicato al Family SUV DR 4 GPL, il secondo al Voyager SUV DR6 e al C-SUV plug-in hybrid MG EHS e il terzo ai SUV Jeep Compass e Renegade PHEV. Per abbonarsi, bisogna acquistare il voucher, al costo di 249 euro per la prima formula e di 299 euro per le altre due, su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store, e convertirlo sul sito di CarCloud.

La formula CarCloud “Anniversary Edition” può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, dopo i quali potrà essere disdetta senza penali. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

Il canone mensile, che è di 399 euro per DR4 GPL, 499 euro per DR6/MG EHS e 599 euro per Jeep Compass/Renegade PHEV, include 1.500 km, polizza RC Auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Sono comprese anche 24 ore mensili del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi di abbonamento. Per i modelli full electric e PHEV, infine, è inclusa la ricarica gratuita presso tutti i Drivalia Mobility Store abilitati in Italia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.