Streaming e TV

La Serie C sarà visibile anche all’estero tramite la piattaforma streaming 196 Sports

Tramite un accordo firmato da Lega Pro, proprietaria del canale Serie C TV, Eleven Sports, distributrice dello stesso canale, e Mister C, società che controlla la piattaforma 196 Sports, la terza divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile sarà visibile, oltre che in Italia, anche all’estero.

A partire dalla stagione 2021/2022, infatti, il servizio di streaming sportivo, 196 Sports (disponibile sul sito ufficiale e tramite app per iOS, Android e Smart TV), trasmetterà in diretta in tutto il mondo più di 1100 partite della Serie C, oltre ad highlights, interviste e curiosità sui 60 club coinvolti.

I clienti di 196 Sports potranno seguire le partite anche su CIBOR TV, decoder che permette agli utenti all’estero di vedere i match indipendentemente dal paese in cui risiedono. Si specifica, comunque, che il servizio non è disponibile in Italia, dove le partite di Serie C sono visibili sul sito e sull’app di Eleven Sports.

Serie C

Francesco Ghirelli e Giovanni Zurleni, rispettivamente, il Presidente di Lega Pro e l’amministratore delegato di Eleven Sports, si sono definiti felici di questa collaborazione, che intende permettere agli appassionati di tutto il mondo di poter seguire le partite di Serie C.

Queste, invece, le parole di Enrico Romagnoli, amministratore delegato di 196 Sports:

Ringraziamo Lega Pro ed Eleven per averci supportato e per averci scelto come partner globale di streaming per le partite della Serie C. I tifosi meritano una piattaforma di livello globale con un’esperienza visiva di alta qualità affinché possano godersi le partite dei loro club preferiti e rimanere aggiornati sulle ultime notizie, come se fossero in Italia.

Siamo orgogliosi di offrire loro questa esperienza unica attraverso la nostra piattaforma 196 Sports e non vediamo l’ora di vivere molte, entusiasmanti stagioni calcistiche con i tifosi della Lega Pro.

North Sixth Group, con sede a New York, è partner esclusivo di 196 Sports per il mercato nordamericano, supportando le iniziative di marketing, vendita e servizio clienti per gli abbonati negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Fino al 31 agosto 2021, 196 Sports mette a disposizione il suo pacchetto All Inclusive (con tutto il campionato, Playoff, Playout e Coppa Italia di Serie C 2021/2022) al costo una tantum di 54,99 euro.

Una volta iniziato il campionato non sarà più possibile acquistare il pacchetto All Inclusive ma ci si potrà abbonare alla piattaforma solo mensilmente, a 7,99 euro, o acquistare partite singole a 2,99 euro l’una.

È possibile effettuare i pagamenti con Stripe o Paypal. Inoltre, chi è in possesso di un’utenza telefonica mobile Svizzera o del Regno Unito, può pagare anche tramite credito telefonico. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, scrivendo all’indirizzo email customer@196sports.com.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button