Tim

Tim rinnova il suo programma di fidelizzazione e regala Giga illimitati per 3 giorni

A partire da ieri, 28 aprile 2021, Tim ha messo ufficialmente a disposizione dei suoi clienti iscritti una versione rinnovata del suo programma di fidelizzazione gratuito, Tim Party, e, per l’occasione, ha deciso di offrire Giga illimitati validi per 3 giorni.

La nuova versione di Tim Party, ha ricevuto, in primis, un rinnovamento grafico, per allineare la piattaforma del programma di fedeltà al sito ufficiale di Tim.

Inoltre, è stato introdotto il sistema dei badge e i concorsi a premi ricorrenti, denominati Party della Domenica e Party Collection.

Con l’arrivo della versione 2.0 di Tim Party, dunque, fino alle ore 22:00 del 30 aprile 2021, salvo cambiamenti, tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione hanno la possibilità di attivare la promo Giga illimitati.

Quest’ultima è presente all’interno della sezione “Vantaggi”, i cui contenuti possono essere offerti sia dall’operatore che dai suoi partner.

A tal proposito, si specifica che, con la nuova versione di Tim Party, è previsto un aggiornamento bimestrale del catalogo disponibile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tim

La promo Giga illimitati è disponibile per i clienti Tim ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva. Una volta confermata la sua attivazione, prevista entro 48 ore dalla richiesta, sarà possibile fruire dei Giga illimitati entro 3 giorni, ma solo se si ha credito residuo sulla SIM.

Si segnala, però, che promozioni di questo genere, offerte dall’operatore Tim, sono da utilizzare secondo i principi di buona fede e correttezza, prevedendo un limite di 600 Giga mensili di traffico dati. Al termine della validità della promozione, questa si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

L’iniziativa messa a disposizione da Tim prevede anche l’estensione gratuita dei Giga di traffico in Roaming nei Paesi UE e Regno Unito previsti dall’offerta dati già attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button