Offerte Telefonia

Vodafone regala 6 mesi di Amazon Prime con Shake it Fun e Shake it Easy anche online

Le offerte generazionali di Vodafone denominate Shake it Fun e Shake it Easy, prevedono attualmente una promozione che regala 6 mesi di Amazon Prime, ottenibili soltanto da coloro che non hanno il servizio Prime già attivo.

La promo in questione è disponibile sia nei negozi Vodafone aderenti che direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore. Al termine dei 6 mesi gratuiti, Amazon Prime si rinnoverà a pagamento a 3,99 euro al mese su credito telefonico.

Il valore della promozione non può essere convertito in contanti, credito telefonico, buoni regalo Amazon o in qualsiasi altro valore. Qualora il cliente effettui il recesso o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta, il cliente stesso perderà qualsiasi beneficio legato al servizio Amazon Prime.

Costi di attivazione delle offerte

Per quanto riguarda le offerte promozionate, entrambe prevedono un costo di attivazione di 6,99 euro, da sommare al prezzo di una nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi differenti applicati dal rivenditore.

Per i già clienti Vodafone, il contributo di attivazione da sostenere per il cambio offerta risulta invece pari a 22,50 euro una tantum.

Vodafone Shake it Fun

Partendo dalla Vodafone Shake it Fun, questa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile al mese, questi ultimi solo con Smart Pay.

Se il cliente decide di attivare l’offerta con addebito su credito residuo, potrà usufruire soltanto di 20 Giga di traffico dati ogni mese. In entrambi i casi, l’offerta prevede un prezzo di 11,99 euro al mese.

Vodafone Shake it Easy

Nella sua versione base, Vodafone Shake it Easy offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati fino in 5G con addebito Smart Pay.

Optando per l’addebito dei rinnovi su credito residuo, si avranno a disposizione soltanto 30 Giga di traffico dati al mese. Anche in questo caso, il costo previsto dalle due versione dell’offerta è lo stesso, ovvero 14,99 euro al mese.

Con Shake it Easy, tuttavia, è possibile anche scegliere di passare ad un’altra variante dell’offerta, in qualsiasi momento e ad un costo di 16,99 euro al mese. In questo modo si ottengono 50 Giga di traffico dati fino in 5G con addebito su credito residuo, oppure 80 Giga di traffico dati fino in 5G con Smart Pay.

Il passaggio verso questa versione dell’offerta non prevede alcun costo e va effettuato tramite l’app My Vodafone. È disponibile anche il cambio inverso, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal rinnovo successivo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Chi può attivare le offerte

Per quanto riguarda il target di clienti, la Shake it Fun è dedicata agli Under 25, dunque tra gli 8 e i 25 anni di età, mentre la Shake it Easy è sottoscrivibile esclusivamente dagli Under 30, ovvero fino ai 30 anni di età compiuti.

Le offerte si possono comunque attivare utilizzando la carta di credito o il conto corrente bancario di una persona diversa da quella che ha diritto all’offerta (ad esempio il genitore). In questo caso, il titolare del metodo di pagamento viene inserito come intestatario della SIM, mentre chi ha diritto all’offerta viene indicato come reale utilizzatore.

Servizi inclusi e 5G

Entrambe le offerte sopracitate includono Giga illimitati da utilizzare per diverse app di specifiche categorie. Nel dettaglio, saranno attivati contestualmente all’offerta e senza costi aggiuntivi i Vodafone Pass Chat, Pass Music e Pass Social.

Esclusivamente con Shake it Easy, è incluso anche il Vodafone Pass Mappe, mentre soltanto con Shake it Fun è possibile usufruire anche del Vodafone Pass Smart Meeting, gratuito per un periodo di 3 mesi al termine del quale si disattiva in automatico.

Sempre Shake it Fun include anche il servizio Vodafone Power Gaming, che senza alcun costo aggiuntivo permette di usufruire di Giga illimitati per giocare a determinati videogame e per navigare su Twitch senza alcun limite.

Con tutte e due le offerte è compreso invece un abbonamento a Tidal Premium, incluso gratis per 6 mesi con Shake it Fun, mentre per 12 mesi con Shake it Easy, ma in entrambi i casi rinnovabile successivamente a 8,99 euro al mese, salvo disattivazione.

In alcuni casi, i rivenditori potrebbero anche includere l’attivazione dei servizi opzionali Vodafone Happy Black e Digital Privacy & Security, ma l’adesione non è obbligatoria in entrambi i casi.

Si evidenzia inoltre che l’offerta Shake it Easy di Vodafone è abilitata alla navigazione fino in 5G, senza costi aggiuntivi. Sarà necessario essere sotto copertura 5G, disporre di una SIM da almeno 128K e di uno smartphone compatibile.

Roaming UE e costi extrasoglia

Le offerte sono valide anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle medesime condizioni nazionali. È presente tuttavia un tetto massimo al traffico dati messo a disposizione ogni mese.

In Roaming UE, dovrebbero essere previsti nel dettaglio 6,6 Giga al mese per Shake it Fun, mentre vengono offerti 10 Giga al mese con Shake it Easy a 14,99 euro e 20 Giga al mese con la variante a 16,99 euro. Superati questi limiti, si naviga a 0,37 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

I minuti e gli SMS inclusi con l’offerta sono illimitati, ma da utilizzare nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento del traffico dati incluso su territorio nazionale, la navigazione in internet viene bloccata.

Vodafone 25 New

Si specifica che tutte le nuove SIM Vodafone prevedono di base il piano Vodafone 25 New, con il quale sono inclusi vari servizi come l’ascolto della Segreteria Telefonica (detariffata), la Ricevuta di Ritorno, i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall (detariffati), l’opzione Roaming Vodafone Smart Passport+ e il meccanismo in caso di credito negativo.

Quest’ultimo permette al cliente di navigare in internet ed effettuare chiamate per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro, per un massimo di 48 ore al costo totale di 1,98 euro. Il servizio è comunque disattivabile in qualsiasi momento.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.