Offerte Tech

Cyber Monday con Unieuro, Euronics e Mediaworld: sconti e promozioni anche per smartphone

Durante la giornata di oggi, 27 Novembre 2023, in occasione del Cyber Monday sono disponibili diversi sconti e promozioni su prodotti tecnologici anche nei negozi online della grande distribuzione, come Unieuro, Euronics e MediaWorld.

Per chi non lo sapesse, con Cyber Monday si indica un’intera giornata dedicata allo shopping online, fissata ogni anno il Lunedì successivo al Black Friday.

Il termine, coniato da Ellen Davis della National Retail Federation e Scott Silverman, ha fatto il suo debutto il 28 Novembre 2005 e si riferisce al Lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Durante il Cyber Monday, che quest’anno cade oggi 27 Novembre 2023, ultimamente i commercianti fanno proseguire le stesse offerte proposte per il Black Friday, ma in aggiunta, soltanto online, ne predispongono alcune specificamente dedicate alla giornata di Lunedì.

Cominciando ad esempio con Unieuro (ecco il link diretto), in questo caso esclusivamente per il Cyber Monday è stata lanciata una promozione che permette di ottenere il 22% di sconto aggiuntivo con una spesa minima di 199 euro.

Come indicato nel sito della catena, questa nuova promo è valida solo per ordini con consegna a domicilio, con l’esclusione dei prodotti presenti nel volantino, degli speciali, di altre promozioni in corso e di questi altri device: le console e i software da gioco, i controller DualSense per PlayStation 5, gli iPhone, AirPods, Apple Watch, iPad e i computer del brand Apple, la scopa ricaricabile Dyson V15DETECTSUBMAR e la macchina per caffè Delonghi RIVELIA e Smeg line 50’s Style.

Ad ogni modo, sono presenti diversi sconti anche per smartphone, tra cui ad esempio Samsung Galaxy A34 5G e Xiaomi Redmi Note 12 Pro entrambi al prezzo di 319,24 euro invece di 399,90 euro.

Si continua adesso con Euronics (ecco il link diretto), che nel suo sito ufficiale, specificatamente per la giornata del Cyber Monday, sta proponendo invece la consegna gratuita su tutti i prodotti disponibili online con consegna a domicilio.

In questo caso, tra gli smartphone in sconto si citano ad esempio iPhone 14 128GB al prezzo di 749 euro invece di 879 euro e Motorola Edge 40 al prezzo di 299 euro invece di 599,90 euro.

Infine, come già accennato, anche Mediaworld (ecco il link diretto) propone diverse offerte online per prodotti tecnologici dedicate al Cyber Monday, anche in questo caso con consegna gratuita su tutti i prodotti.

Per quanto riguarda gli smartphone in particolare, è possibile acquistare ad esempio iPhone 15 Pro 128GB al prezzo di 1149 euro invece di 1239 euro e Samsung Galaxy S23 Ultra 256GB al prezzo di 899 euro invece di 999 euro.

Sempre in occasione del Cyber Monday, oltre che in questi negozi della grande distribuzione, oggi 27 Novembre 2023 sono disponibili sconti e promozioni anche nei siti ufficiali dei principali produttori di smartphone, tra cui anche Samsung e Oppo.

Con Samsung (ecco il link diretto), come indicato nella pagina dedicata al Cyber Monday, sono presenti sconti fino al 50% su una selezione di prodotti fino al 28 Novembre 2023 alle ore 09:00.

Accedendo con il proprio Samsung Account è possibile ottenere anche il 5% di sconto sul valore del carrello. Inoltre, acquistando tramite rateizzazione entro il 30 Novembre 2023, con alcuni prodotti è possibile pagare la prima rata a Gennaio 2024 con finanziamento a tasso zero.

In merito invece a Oppo (ecco il link diretto), in questo caso esclusivamente per il Cyber Monday vengono proposti principalmente dei pacchetti dedicati che permettono di abbinare alcuni smartphone o tablet con lo smartwatch Oppo Band Style a prezzo scontato.

Inoltre, dal 20 Novembre 2023 e soltanto fino a oggi, 27 Novembre 2023, è disponibile una promozione che, per coloro che si iscrivono alla newsletter, permette di ottenere coupon esclusivi utilizzabili su Oppo Store, dal valore che va da 10 euro a 100 euro.

Tra i produttori di smartphone si menziona infine anche Xiaomi (ecco il link diretto), che in questo caso propone sempre le stesse offerte lanciate per il Black Friday e che continuano ancora adesso, fino al 23:59 di oggi 27 Novembre 2023.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.