ApplicazioniVodafone

Vodafone: 12 mesi di abbonamento gratuito a Tidal Premium per alcuni già clienti

Tramite un SMS distribuito negli scorsi giorni, Vodafone ha comunicato ad alcuni già clienti la possibilità di attivare gratuitamente per 12 mesi una sottoscrizione Tidal Premium alla piattaforma di streaming musicale.

Vodafone sta lanciando con una campagna SMS una nuova promozione che permette di avere fino a 12 mesi di Tidal Premium, come servizio gratuito attivabile in aggiunta alla propria offerta base.

La promozione offerta da Vodafone prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita alla piattaforma di streaming musicale e contenuti editoriali Tidal, anche se già in passato la stessa Vodafone aveva proposto un periodo di 3 o 6 mesi di Tidal Premium ad alcuni suoi clienti. La promozione è usufruibile una sola volta per utente.

Al termine della promozione il servizio si rinnova automaticamente al costo di 8,99 euro al mese. In alcuni casi invece, come viene riportato nelle condizioni prima di sottoscrivere l’abbonamento, il servizio si disattiva in automatico.

La sottoscrizione è disattivabile in qualsiasi momento dall’applicazione o dal sito web di Tidal e tramite la propria area riservata di Vodafone e nell’applicazione MyVodafone.

Di seguito l’SMS ricevuto da alcuni già clienti selezionati:

Solo per te Tidal Premium incluso per 12 mesi, con più di 60 milioni di brani e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica a tua disposizione. Cosa aspetti? Attivalo subito su voda.it/tidal.

La sottoscrizione Premium di Tidal offerta da Vodafone prevede lo streaming musicale, tramite il webplayer o con l’applicazione sui propri dispositivi, di contenuti musicali con qualità fino ad un massimo di AAC 320 Kbps. Per usufruire della migliore qualità CD offerta da Tidal sarà necessario attivare un abbonamento Hi-Fi, non incluso nella promozione Vodafone.

Per attivare la promozione sarà sufficiente cliccare sul link fornito nell’SMS o visitare l’apposita pagina del sito Vodafone. Una volta seguite le indicazioni presenti sulla pagina sarà possibile scaricare l’applicazione di Tidal e inserire le proprie credenziali per avere accesso ai 12 mesi di abbonamento Premium.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

La sottoscrizione a Tidal Premium è inclusa gratuitamente per 12 mesi anche con l’offerta generazionale Shake it Easy di Vodafone, ed è attivabile gratuitamente dal sito web di Vodafone, tramite il link fornito nell’SMS o nella propria area riservata.

Con l’offerta generazionale Under 25 Shake it Fun Tidal Premium è inclusa gratuitamente per 6 mesi.

Si ricorda che la promozione di Tidal Premium è presente anche per i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Happy Black, un’opzione aggiuntiva da 1,99 euro al mese sulla propria offerta, che permette di attivare gratuitamente 3 mesi di abbonamento Tidal Premium.

La sottoscrizione Premium tramite Happy Black rispetta gli stessi parametri della proposta di 12 mesi inviata via SMS, è attivabile una sola volta per cliente Vodafone e prevede qualità AAC 320 Kbps.

Se è già presente una sottoscrizione Premium a Tidal, questa verrà messa in pausa per dare la precedenza ai 3 mesi ottenuti con Happy Black.

I 3 mesi di Tidal Premium attivati tramite Happy Black sono soggetti alla permanenza in Happy Black per lo stesso periodo e prevedono la disattivazione automatica della sottoscrizione al termine del periodo di prova.

Tidal Premium è utilizzabile anche fuori dall’Italia ed è possibile associare il proprio account a 4 dispositivi, con la possibilità di averne uno in modalità online e gli altri in modalità offline.

Il servizio di Tidal è disponibile direttamente sul sito web o tramite l’applicazione Tidal, compatibile con smartphone con sistema operativo iOS 11.0 o superiore oppure Android 5.0 e versioni successive, oltre che con numerosi altri dispositivi.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web

Articoli Correlati

Back to top button