Multimedia

TIMVISION: oggi in vigore la nuova offerta della piattaforma di streaming TV di TIM

Da oggi 28 Marzo 2021 è disponibile il nuovo portafoglio di offerte TIMVISION per lo streaming TV via internet per i clienti TIM.

Infatti Tim ha deciso di cambiare l’offerta con l’accesso al catalogo completo di TIMVISION finora denominata TIMVISION Plus, per differenziarla dalla versione base inclusa nelle offerte di rete fissa.

Come anticipato da MondoMobileWeb, TIMVISION prevede adesso un costo di 6,99 euro al mese per le nuove attivazioni.

Chi sottoscriverà una qualsiasi delle nuove offerte TIMVISION, tutte senza vincoli e penali, avrà sempre incluso di base il decoder TIMVISION Box senza costi aggiuntivi, in comodato d’uso gratuito.

Il nuovo servizio TIMVISION viene commercializzato anche per i clienti TIM di rete mobile, sempre al nuovo costo di 6,99 euro al mese, ma senza il decoder TIMVISION Box incluso.

La conseguenza dell’aumento di prezzo del pacchetto con i soli contenuti di TIMVISION si vede anche su alcuni dei pacchetti con i contenuti dei partner, in particolare Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento.

Mondo Disney+ per le nuove attivazioni prevede il nuovo costo di 7,99 euro al mese con il decoder sempre incluso nel prezzo e i contenuti della piattaforma streaming Disney e di TIMVISION.

TIM

Per il pacchetto Mondo Disney+ presto cambierà anche la promo dedicata ai clienti convergenti TIM Unica che permetterà di avere i primi 3 mesi gratis di Mondo Disney+ anzichè 6 mesi come nella precedente versione.

Mondo Intrattenimento, che include sia Netflix che Disney+ oltre a TIMVISION, prevede il nuovo prezzo mensile di 16,99 euro, sempre con Box incluso.

Il pacchetto Mondo Intrattenimento resta a 14 euro al mese per i clienti TIM Super (offerta Super Wi-Fi TV).

Restano invece invariati i prezzi di Mondo Netflix (TIMVISION e Netflix), a 12,99 euro al mese, e Mondo Sport, l’offerta con i contenuti sportivi di DAZN (che per il prossimo triennio avrà tutte e 10 le partite di ogni giornata della Serie A TIM) e NOW, a 29,99 euro al mese con in più il decoder sempre incluso, ma ufficialmente non c’è più il primo mese gratis.

Con le nuove offerte in partnership, in caso di recesso dai contenuti delle altre piattaforme, viene data la possibilità al cliente TIM di mantenere solo TIMVISION, mentre in precedenza veniva cessata tutta l’offerta.

In caso di recesso dalle nuove offerte il cliente Tim deve restituire il decoder entro 90 giorni. In caso di mancata restituzione decoder verrà addebitato il costo del prodotto (69 euro se la richiesta avviene entro il primo anno, 39 euro dal secondo anno, 19 euro dal terzo anno e 10 euro dal quarto anno in poi).

Da oggi 28 marzo 2021 TIMVISION Base è stato rinominato in TIMVISION Light e non è più incluso per le nuove attivazioni del portafoglio TIM Super. La versione Light è sempre inclusa per le nuove attivazioni TIM xTE.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button