WindTre

WindTre Solo Voce: minuti illimitati a 7,99 euro al mese anche in versione Easy Pay

Con WindTre, attualmente fino al 17 gennaio 2021, sono disponibili sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore, le due offerte denominate Solo Voce e Solo Voce Easy Pay.

Le offerte sono attivabili direttamente online o in alternativa presso i negozi aderenti, nei quali, tuttavia, sono previsti prezzi di attivazione differenti.

Nel dettaglio, per l’offerta Solo Voce disponibile online su sito di WindTre, il costo di attivazione è gratuito, mentre per la variante da sottoscrivere nei punti vendita dell’operatore, è necessario sostenere un costo di 6,99 euro in un’unica soluzione.

Per quanto riguarda invece la Solo Voce Easy Pay online, a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi, è previsto un costo di attivazione di 0 euro anziché 49,99 euro. In caso di recesso anticipato, tuttavia, sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Con la versione presso i negozi aderenti, invece, il prezzo di attivazione è pari a 6,99 euro invece di 49,99 euro, solo nel caso in cui l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, infatti, viene addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

In ogni caso, sia online che presso i punti vendita WindTre, il cliente può anche scegliere di pagare il costo di attivazione pari a 49,99 euro in un’unica soluzione, al momento dell’attivazione dell’offerta.

Come già detto, le offerta sono disponibili anche per i già clienti e nel caso di Solo Voce è previsto un costo di attivazione di 19,99 euro presso i negozi.

Con Solo Voce Easy Pay, invece, il cliente ha la possibilità di pagare un prezzo di 49,99 euro in un’unica soluzione oppure 19,99 euro mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi. In quest’ultimo caso, i restanti 30 euro vengono addebitati in proporzione ai mesi residui.

Al prezzo di 7,99 euro al mese, WindTre Solo Voce offre al cliente un singolo bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, utilizzabili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

L’offerta WindTre Solo Voce Easy Pay a 7,99 euro al mese propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali.

In Roaming UE è possibile utilizzare i minuti illimitati e gli SMS inclusi, sempre secondo le condizioni della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Per i nuovi clienti che decidono di attivare una delle due offerte, è necessario acquistare la SIM dell’operatore al costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

I minuti sono illimitati in entrambe le offerte, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, le offerte sono compatibili con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra.

Con l’offerta Solo Voce di WindTre, nel caso in cui il credito fosse insufficiente per il rinnovo, per assicurare la continuità del servizio il traffico dell’offerta viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, nello specifico fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro al giorno.

Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro, per un totale di 1,98 euro. Tali importi, addebitati alla prima ricarica utile, non vengono applicano se è attivo il servizio Autoricarica.

L’anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WindTre

Nel caso dell’offerta in versione Easy Pay, invece, l’addebito avviene sul metodo di pagamento automatico, con possibilità di pagare i rinnovi dell’offerta con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Intesa Sanpaolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Con entrambe le offerte proposte da WindTre, è incluso senza costi aggiuntivi il servizio Ti ho cercato, oltre all’ascolto della segreteria telefonica, gratuito in Italia e in Unione Europea, e il blocco servizi a sovrapprezzo.

È disponibile anche il servizio di ricevuta di ritorno SMS, tuttavia non è abilitato di default in alcuni dispositivi. Se attivato volontariamente dal cliente, prevede il costo di 29 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta.

Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Nel caso di Solo Voce Easy Pay, nel bonus SMS non sono inclusi i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Il piano tariffario base previsto con l’attivazione della SIM WindTre è denominato Basic e prevede chiamate al costo di 29 centesimi di euro al minuto, SMS al costo di 29 centesimi di euro ciascuno e la tariffa internet giornaliera di 4 euro al giorno fino alle 23:59.

Come viene riportato nella sintesi contrattuale, la tariffa dati a consumo si trasforma come previsto nella tariffa extrasoglia dati delle offerte voce e internet. Questa prevede 1 Giga di traffico dati per ogni giorno di utilizzo al costo di 0,99 euro, fruibile fino alle 23:59. Se il Giga viene interamente consumato, la navigazione in internet si blocca fino al giorno successivo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button