Offerte Telefonia

WINDTRE GO nei Negozi: continuano le offerte speciali da 5,99 euro al mese

WindTre ha prorogato ulteriormente la durata delle offerte operator attack locali e nazionali della gamma GO, destinate ai clienti che chiedono la portabilità da operatori specifici.

Le offerte della gamma GO, la cui scadenza era precedentemente prevista per il 30 Novembre 2020, sono state prolungate fino a data da destinarsi da WindTre, che anche annunciato Giga illimitati per il 6 Dicembre 2020, e sono disponibili presso i punti vendita aderenti.

La gamma Go presenta offerte locali, attivabili nei negozi di alcune provincie selezionate, e offerte nazionali, disponibili nei negozi di tutta Italia.

Entrambe le tipologie di offerte GO sono riservate ai clienti che richiedono la portabilità, e hanno bundle e prezzi specifici in base all’operatore di provenienza.

Per tutte le attivazioni di offerte locali GO di WindTre è previsto un costo della SIM di 10 euro, che potrebbe anche essere disponibile gratuitamente tramite una promozione dedicata in alcuni punti vendita selezionati.

GO 50 Top+ può essere attivata solamente dai clienti che provengono da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escludendo Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile), e offre mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati ad un costo di 5,99 euro mensili con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è gratuito.

GO 50 Special è disponibile per i clienti provenienti da Lycamobile, e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, al costo di 9,99 euro mensili con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro.

GO 50 Fire è rivolta esclusivamente a coloro che richiedono la portabilità da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile, e offre mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al costo di 6,99 euro mensili con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione previsto è di 6,99 euro.

GO 100 Fire Easy Pay è, anche in questo caso, disponibile unicamente con portabilità da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile, mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati, al prezzo mensile di 6,99 euro con addebito automatico Easy Pay su carta di credito o conto corrente.

L’offerta GO 100 Fire Easy Pay di WindTre prevede un costo di attivazione di 6,99 euro in promozione, invece di 49,99 euro. I rimanenti 43 euro del costo di attivazione saranno divisi in 24 rate da 1,80 euro mensili, che non verranno addebitate se l’offerta rimarrà attiva per l’intera durata contrattuale.

GO 100 Special Easy Pay è dedicata alle portabilità da Lycamobile, ed offre mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.

L’offerta GO 100 Special Easy Pay è disponibile a un costo mensile di 9,99 euro solo con addebito automatico Easy Pay su carta di credito o conto corrente, e il costo di attivazione è in promozione a 6,99 invece di 49,99 euro. I rimanenti 43 euro saranno divisi in 24 rate da 1,80 euro mensili, che non verranno addebitate se l’offerta rimarrà attiva per l’intera durata contrattuale.

GO 100 Top+ Easy Pay è attivabile solamente per i clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escludendo Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile) e mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.

Quest’ultima offerta nazionale di WindTre è disponibile a 5,99 euro al mese, unicamente con addebito automatico Easy Pay su carta di credito o conto corrente. Il costo di attivazione è gratuito in promozione invece di 49,99 euro, ed è diviso in 24 rate gratuite da 2,10 euro, addebitate solo in caso di recesso anticipato.

In caso di recesso anticipato del contratto, per le offerte GO 100 Fire Easy Pay, GO 100 Special Easy Pay, GO 100 Top+ Easy Pay, le rate mancanti saranno addebitate in un’unica soluzione.

Si ricorda che all’attivazione dell’offerta è presente anche la possibilità di scegliere il pagamento anticipato del costo totale di attivazione, pari a 49,99 euro, per non avere alcun vincolo contrattuale.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

windtre logo cibernetico

Anche le offerte locali GO.100 Fire+ Easy Pay LE, GO.70 Fire+ LE e GO.50 Top+ LE sono state prorogate fino a data da destinarsi.

Le provincie italiane presso le quali è possibile trovare le offerte locali della gamma GO sono: Alessandria, Bari, Bologna, Caserta, Latina, Milano, Monza-Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pistoia, Prato, Rimini, Roma, Teramo, Torino, Trapani, Trieste e Venezia.

Non si esclude comunque la possibilità di un’estensione delle offerte anche ai rivenditori aderenti di altre provincie oltre a quelle elencate.

Per le offerte locali operator attack della gamma GO di WindTre è ancora disponibile la promozione che permette di avere gratuitamente la SIM, la quale deve comunque essere ricaricata al momento dell’acquisto con una prima ricarica di almeno 10 euro, per pagare la prima mensilità dell’offerta scelta.

Le offerte GO.50 TOP+ LE, GO.70 Fire+ LE non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso”, mentre la compatibilità è prevista per GO.100 Fire+ Easy Pay LE.

GO.100 Fire+ Easy Pay LE è disponibile unicamente per i clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali (ad eccezione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile), e presenta mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet.

L’offerta di WindTre prevede un costo di 6,99 euro al mese, ha costo di attivazione gratuito in promozione, invece di 49,99 euro, SIM gratuita, non presenta alcun vincolo in caso di recesso anticipato, ed è attivabile solamente con addebito automatico Easy Pay su carta di credito o conto corrente.

GO.70 Fire+ LE è rivolta alle portabilità provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali (ad eccezione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile) e mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati a 6,99 euro mensili, con costo di attivazione e SIM gratuiti.

GO.50 Top+ LE è a sua volta dedicata esclusivamente ai clienti che richiedono la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, tranne Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al costo di 5,99 euro al mese, con costo di attivazione e SIM gratuiti.

Alcune offerte della gamma WINDTRE GO sono disponibili anche Online.

windtre logo

In caso di rinnovo della propria offerta con credito insufficiente e addebito su credito residuo, si applica per i clienti WindTre il meccanismo di Ricarica in Ritardo, che offre anticipatamente il traffico incluso nella propria offerta, al costo di 99 centesimi di euro fino alle 23:59 del giorno di rinnovo.

Nel caso in cui il credito rimanga insufficiente al rinnovo previsto, anche dopo il rinnovo anticipato, il traffico incluso è reso disponibile nuovamente per altri due giorni, al costo di ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Il meccanismo di Ricarica in Ritardo si applica anche in caso di attivazione di qualsiasi opzione aggiuntiva, fatta eccezione per le offerte roaming.

Il roaming con WindTre all’interno dell’Unione Europea mette a disposizione minuti ed SMS previsti normalmente dalla propria offerta, mentre i Giga disponibili variano a seconda del costo mensile dell’offerta, secondo il regolamento di Roaming at Home.

WindTre ricorda che le offerte che presentano minuti illimitati ed SMS illimitati sono soggette a buona fede e correttezza d’uso e non sono sfruttabili per finalità diverse da quella personale.

Inoltre, per ogni SMS inviato al superamento della soglia prevista dalla propria offerta, WindTre applica un costo di 29 centesimi di euro.

In caso di esaurimento dei Giga previsti, il traffico dati è utilizzabile con un pagamento anticipato di 99 centesimi di euro per 1 Giga, disponibile fino alle 23:59 del giorno di attivazione. Al superamento del Giga aggiuntivo, la navigazione internet rimane bloccata fino al giorno seguente.

Infine, tutte le offerte della gamma GO di WindTre includono di base i servizi Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito, in Italia e in Unione Europea e Ti Ho Cercato, che segnala le chiamate perse, anche se ricevute a telefono spento o in assenza di ricezione.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button