Offerte Telefonia

WindTre GigaGift: il 6 Dicembre 2020 Giga illimitati per anticipare il Natale

Per la giornata di domenica 6 Dicembre 2020 WindTre ha deciso di regalare Giga illimitati tramite la promo GigaGift, valida per alcuni già clienti dell’operatore.

Nello specifico, coloro che potranno usufruire del traffico internet illimitato offerto da WindTre, sono i già clienti privati con piani che includono voce e dati attivi sulla SIM, ad esclusione dei clienti con attiva un’offerta solo internet.

La promozione, che sarà valida in tutta Italia, potrà essere utilizzata gratuitamente e senza il bisogno di attivare alcuna opzione. Inoltre, si specifica che l’iniziativa sarà valida per tutti i clienti con o senza Giga inclusi nella propria offerta principale.

Se si soddisfano i requisiti, dunque, GigaGift si attiverà automaticamente e sarà disponibile per l’utilizzo dalle ore 00:00 alle ore 23:59 del 6 Dicembre 2020. Al termine di tale periodo, la promozione messa a disposizione da WindTre si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

I clienti con SIM sospese non potranno beneficiare della navigazione illimitata in regalo e questa è usufruibile solo se si dispone di credito sulla propria SIM.

Lanciando questa promozione, WindTre dichiara di voler far sentire le persone “molto più vicine”, riducendo quindi le distanze, in linea con il posizionamento di Human Network Builder dello stesso operatore.

Dopo essere stata anticipata tramite campagna SMS in questi giorni, a partire da oggi 3 dicembre 2020, l’iniziativa sta venendo promossa anche da uno spot TV e da una campagna radio.

Immagine di repertorio

Si specifica che i Giga illimitati ottenuti con la promozione sono validi in Italia e per la navigazione effettuata con il proprio Smartphone.

Il traffico internet di GigaGift ha priorità rispetto a quello previsto dalla propria offerta principale, permettendo al cliente di non consumare i Giga dell’offerta durante tutto il periodo indicato.

Al termine della promozione il cliente non riceverà alcuna comunicazione circa la disattivazione automatica dell’offerta e, da lunedì 7 Dicembre 2020, verranno ripristinate le condizioni precedenti e sarà possibile controllare il consumo dati dall’app WindTre o dall’Area Clienti.

GigaGift non sarà disponibile per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea ed è valida soltanto per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Se si ha un’offerta con traffico dati incluso attiva sulla SIM, ma sono stati terminati i Giga previsti, sarà comunque possibile far parte dell’iniziativa. Inoltre, a meno che non abbiano impostato il blocco della connessione o disabilitato il servizio dati, anche i clienti a consumo senza alcuna offerta attiva sulla SIM potranno disporre del traffico dati illimitato offerto da WindTre.

Infine, si ricorda che l’applicazione ufficiale propone offerte personalizzate e la possibilità di partecipare al programma di fidelizzazione WINDAY che prevede promozioni, sconti e premi ogni giorno.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button