Offerte Telefonia

WindTre: ecco i premi del WinDay per la prima settimana di settembre 2020

Ecco i premi per la settimana che va dal 31 agosto al 6 settembre 2020 dedicati ai clienti WindTre iscritti a WinDay.

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito per i clienti WindTre di linea sia mobile che fissa, che era stato inizialmente proposto con il brand Wind e che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana. Per partecipare è necessario essere registrati all’iniziativa e scaricare l’app ufficiale dell’operatore.

In particolare per l’ultimo giorno d’agosto 2020 il WinLunedì offre la possibilità di richiedere un codice coupon AW LAB da utilizzare entro il 13 settembre 2020 presso i negozi fisici o sul sito ecommerce permettendo così di ottenere il 20% di sconto sulla nuova collezione del brand sportivo.

Per usufruire del buono non è previsto alcun vincolo di spesa minima e, se si acquista online, la spedizione è gratuita nel caso di ordini di almeno 69,99 euro (sennò ha un costo di 7 euro). Il contrassegno ha un prezzo aggiuntivo di altri 5 euro.

Martedì 1 settembre 2020, come tutti i WinMartedì, è dedicato alle offerte personalizzate: saranno applicati degli sconti presso lo shop WinDay sui prodotti per la casa, cosmetici, articoli per l’estate e dispositivi elettronici, sarà poi possibile attivare, per alcuni clienti, Summer 150 Giga Promo al prezzo di 9,99 euro anziché di 12,99 euro.

L’offerta prevede un bundle di 150 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 3 mesi (90 giorni) dall’attivazione, con costo una tantum in promo di 9,99 euro addebitato sul metodo di pagamento in uso o su credito residuo. Salvo cambiamenti, questa sarà attivabile fino al 7 settembre 2020.

Scaduto il periodo di validità della promo (3 mesi) verrà disattivata in automatico.

Il bonus dati si aggiunge all’offerta principale del cliente e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. Per usufruire del bonus è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

Esauriti i Giga di internet mobile disponibili sulla linea mobile, saranno applicate le condizioni previste dal piano (la navigazione potrebbe essere bloccata o ridotta alla velocità massima di 128 kbps oppure potrebbe essere offerto 1 giga di traffico extra al giorno al costo di 99 centesimi di euro).

Per il concorso instant win del 2 settembre 2020 e per tutti i mercoledì del mese saranno messi in palio 10 forni a vapore Miele da posizionamento libero ognuno accoppiato a una My Cooking Box, per un valore indicativo di 685 euro (iva inclusa).

Le sessioni di gioco previste nell’arco mensile sono 5, per un totale di 50 omaggi dal montepremi complessivo di 34.250 euro.

Le caratteristiche del forno a vapore Miele sono le seguenti: tecnologia MonoSteam, comandi con EasySensor, programma automatico di decalcificazione e dimensioni di 49,5 x 38,2 x 32,7 cm.

La My Cooking Box è invece una confezione contenente tutti gli ingredienti predosati che servono per preparare un piatto tipico di una regione tra Lombardia, Toscana, Campania e Puglia (scelta a discrezione di WindTre in maniera casuale). Sono previste 4 varianti differenti della box e non sarà possibile per il cliente richiederne il cambio.

Il 3 settembre 2020, per il quiz del WinGiovedì, sarà data ai clienti la possibilità di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura rispondendo correttamente a tutte le 9 domande del gioco.

Il premio sarà ripartito equamente per tutti i clienti vincitori, più clienti rispondono correttamente ai quesiti, meno sarà la somma disponibile per ciascuno.

Nel corso del weekend, da Venerdì 4 a Domenica 6 settembre 2020, con l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua, sarà possibile riscattare un film gratuito a scelta tra quelli disponibili sul catalogo di CHILI.

Inoltre l’operatore dal brand unico darà ad alcuni clienti la possibilità di attivare l’opzione 100 Giga Weekend a 1,99 euro (una tantum). Il bonus dati avrà validità di 3 giorni dall’attivazione e sarà consumato prima del traffico incluso in una eventuale offerta principale del cliente (salvo altri giga bonus presenti).

Esauriti i Giga di internet mobile disponibili il cliente continuerà a navigare secondo quanto previsto dal proprio piano attivo. Invece, se l’offerta principale prevede il blocco della connessione, con 100 giga si potrà continuare lo stesso a navigare, ma alla velocità massima di 128 kbps

La promozione è compatibile soltanto con i piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti che non hanno uno dei piani tariffari precedentemente elencati potranno attivare la promozione 100 Giga Weekend solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power 29 (non sarà poi più possibile tornare al piano precedente).

Infine la domenica si replica il quiz del giovedì con stavolta un montepremi massimo ridotto a 2000 euro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button