Anteprime & RumorsOfferte NewsWindTre

WinDay del 4 Agosto 2020: possibilità di ottenere 150 Giga di internet a 12,99 euro

Da domani, giorno 4 Agosto 2020, alcuni clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WindDay avranno la possibilità di ottenere 150 Giga di internet mobile con la promo WindTre Summer 150 Giga.

Il traffico dati offerto, al costo di 12,99 euro, è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione e il prezzo sarà addebitato una tantum sul metodo di pagamento prescelto (carta di credito, carta conto, conto corrente o credito residuo).

L’iniziativa si unisce a quella precedentemente lanciata per il WinDay del 28 Luglio 2020 che prevedeva invece 75 Giga di traffico internet al costo di 4,99 euro.

Si ricorda che WinDay è il programma gratuito per i clienti WindTre che offre, ogni giorno della settimana, benefici e omaggi fedeltà.

In dettaglio il WinDay del martedì, detto anche WinMartedì, è dedicato all’attivazione di eventuali offerte speciali personalizzate.

Con WindTre Summer 150 Giga, superato il traffico dati incluso, il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dalla propria offerta principale.

In particolare quest’ultima potrebbe prevedere la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps oppure la possibilità di ottenere 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro (solo in caso di utilizzo giornaliero).

Per i clienti WindTre presenti nei sistemi dell’ex brand 3, il traffico internet mobile extrasoglia viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumati, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata.

In questo caso non è possibile utilizzare il traffico dati in sessioni separate e il costo a consumo viene addebitato sul credito standard della SIM.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Si sottolinea che per partecipare al WinDay è necessario effettuare il download dell’App WindTre e procedere alla registrazione gratuita con le linee intestate al cliente.

L’applicazione è disponibile sia per i dispositivi iOS (Apple) che per quelli con Sistema Operativo Android a partire dalla versione software 5. Possono prendere parte all’iniziativa solo i clienti WindTre con età superiore ai 14 anni.

Con WinDay sono previsti ogni giorno premi differenti: tutti i lunedì l’operatore riserva ai propri clienti un regalo, il martedì si possono attivare offerte dedicate, il mercoledì è la giornata del concorso instant win settimanale, il giovedì e la domenica sono riservati ai quiz che permettono, in caso di vincita, di ottenere credito telefonico omaggio o sconti nella fattura mensile, mentre con l’iniziativa WinCinema WindTre mette a disposizione un film settimanale compreso nel catalogo di Chili da poter vedere in streaming gratuitamente.

Anteprima TelefoniaTech. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, il post è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button