Anteprime e Rumors

WindTre: 75 Giga di internet mobile a 4,99 euro per alcuni già clienti iscritti a Winday

Da domani, 28 Luglio 2020, per alcuni già clienti di rete mobile selezionati, WindTre rende disponibile la promozione WindTre Summer 75 Giga.

Al costo di 4,99 euro l’operatore dal nuovo brand unico offre 75 Giga di traffico internet mobile da utilizzare in 15 giorni dall’attivazione. L’addebito (una tantum) sarà effettuato sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o su credito residuo.

L’iniziativa sarà richiedibile per una settimana da alcuni clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WinDay a partire proprio dal WinMartedì del 28 Luglio 2020.

Si sottolinea che superati i 75 Giga, sarà possibile continuare a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dalla propria offerta principale.

Quest’ultima potrebbe infatti prevedere, a seguito dell’esaurimento del traffico dati, la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps oppure 1 Giga extra al giorno al costo di 99 centesimi di euro (solo in caso di utilizzo giornaliero).

La connessione internet mobile extrasoglia, per i clienti WindTre presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffata a 20 centesimi di euro ogni 20 MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata.

In questo caso il traffico dati non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

WindTre

Si ricorda che WinDay è il programma gratuito per i clienti WindTre che offre, ogni giorno della settimana, benefici e omaggi fedeltà.

In particolare il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali, il Martedì (denominato WinMartedì) è possibile attivare le offerte speciali personalizzate (si può accedere al sito ecommerce ogni giorno della settimana); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è dedicato al concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì e la Domenica sono i giorni dei quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da Venerdì a Domenica invece, per tutti i fine settimana di Luglio 2020, i clienti iscritti al suddetto programma potranno usufruire di una nuova promozione con l’iniziativa WinCinema, tramite la quale viene reso disponibile un film gratuito ogni settimana, scelto da una selezione di film a noleggio dal catalogo di Chili e da poter vedere in streaming.

Anteprima TelefoniaTech. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, il post è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button