Prodotti Tech

Xiaomi lancia la nuova campagna digital per il Black Friday con protagonista Paolo Nespoli

Xiaomi ha lanciato una nuova campagna digital in occasione del Black Friday, scegliendo come testimonial Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto per 313 giorni in orbita.

La campagna, dedicata a tutti i Mi Fan e agli appassionati di tecnologia, disponibile da oggi, 18 novembre 2020, e fino al 27 novembre 2020, sarà completamente digital, al fine di accorciare le distanze dettate dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il lancio pubblicitario, pensato in occasione del Black Friday, è stato realizzato dall’agenzia e casa di produzione Miyagi, con la direzione creativa di Gabriele Goffredo, e sarà visibile sui principali social network di Xiaomi, ovvero Facebook, YouTube, Instagram e TikTok.

Queste le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

Non serve pensarci, ormai lo sanno tutti: al Black Friday Xiaomi c’è. Dovunque, con i nostri prodotti ad alto tasso di innovazione e qualità e a prezzi ancora più incredibili. Chi ancora non lo sa deve avere una scusa davvero straordinaria…e proprio su questo abbiamo voluto giocare nel nostro tradizionale video del Black Friday, chiamando in causa un personaggio che stimiamo tantissimo e che effettivamente una buona scusa ce l’aveva. Ma ora non più!

Oltre alla campagna digital, sono state pensate delle iniziative Xiaomi sul suo sito ufficiale.

Xiaomi

Ogni giorno, infatti, attraverso delle campagne di gamification, come ad esempio “Login quotidiano” o “Più mi piace, più sconti”, è possibile riscattare Mi Point, bonus e sconti da aggiungere alle offerte che sono già in corso.

Per ottenerli, basterà effettuare il login sulla pagina destinata alle offerte dedicate al Black Friday o mettere uno o più “mi piace” ad alcuni prodotti selezionati.

L’astronauta Paolo Nespoli, infine, sarà anche uno dei protagonisti, insieme a FRA!, esponente della doodle art in italiana, e ad altri ospiti, delle dirette live che Xiaomi ha in programma per la prossima settimana sui propri canali social ufficiali.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.